Arriva il trailer di Non Succede, Ma Se Succede con Charlize Theron: chi non vorrebbe essere nei panni di Seth Rogen?

Una commedia fresca e divertente che arriva nelle sale italiane il l 10 ottobre: Non succede ma se succede con Charlize Theron è diretto da Jonathan Levine

22
CONDIVISIONI

Sarà nelle sale italiane a partire dal 10 ottobre. Non succede, ma se succede con Charlize Theron è la nuova scommessa del regista e sceneggiatore statunitense Jonathan Levine, noto per la pellicola  -in quel caso drammatica- Fa’ La Cosa Sbagliata del 2008. 

Protagonisti della commedia sono Fred (Seth Rogen) e Charlotte Field (Charlize Theron). I due si sono conosciuti molti anni addietro quando lei faceva da baby-sitter a lui. Si ritrovano ora inaspettatamente da grandi e cominciano a collaborare ad un importante progetto. 

Charlotte è una donna di grande potere nonché stretta collaboratrice del presidente degli Stati Uniti d’America. È proprio quest’ultimo -a conclusione del suo mandato- a ritirarsi dalla scena politica ed indicare Charlotte come suo successore ufficiale. È a questo punto che la giovane donna avvia la sua campagna elettorale avvalendosi di Fred, giornalista indipendente e squattrinato. Tra i due nascerà una sintonia inaspettata e sconvolgente, incomprensibile agli occhi dei membri dello staff. Charlotte e Fred si ritroveranno più vicini che mai, influenzando l’uno la vita e le abitudini dell’altra. La domanda a questo punto sorge spontanea: Chi non vorrebbe essere nei panni di Feed?

La Theron è effettivamente bellissima nei panni di Charlotte come già visibile dalle poche scene del trailer e nonostante il ruolo insolito. L’attrice africana, infatti, è solita vestire i panni di personaggi ben più drammatici come nel film Monster del 2003 che le è valso l’Oscar come migliore attrice protagonista.

Ad arricchire il cast ci sono June Diane Raphael, Alexander Skarsgard, Andy Serkis. 

Non succede, ma se succede con Charlize Theron è una commedia leggera e divertente e ha già ottenuto il riconoscimento come miglior film al Sun Valley Film Festival di quest’anno. La pellicola promette risate e spensieratezza, ecco perché in attesa di poterla vedere interamente, possiamo iniziare a sorridere guardando il trailer. 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.