Ultimo episodio di Hawaii Five-0 9 su Rai2 e poi stop alla programmazione? Trama 22 settembre

Hawaii Five-0 9 su Rai2 si ferma? Ecco le novità sul cambio di programmazione a partire dall'episodio in onda il 22 settembre

Hawaii Five-0 9 su Rai2

INTERAZIONI: 210

La programmazione di Hawaii Five-0 9 su Rai2 è destinata a far discutere di nuovo i suoi fan. Stasera, 22 settembre, è previsto l’ultimo episodio della nona stagione, poi la serie sarà in pausa. Stando a quanto si legge, il pubblico non potrà assistere al consueto doppio appuntamento ma dovrà accontentarsi di un’unica puntata, proprio quando la stagione 9 era appena iniziata su Rai2.

Si parte con l’episodio 9×05 intitolato Il racconto di Jerry, di cui vi proponiamo la sinossi:

È la vigilia di Halloween e Jerry torna, assieme ad alcuni amici, nel campeggio dove passava le estati da ragazzino per continuare a cercare la vittima di un serial killer. Nel 1982, un giovane Jerry aveva assistito a un omicidio mentre si trovava in campeggio. Nel presente racconta la storia ai suoi amici e ora è determinato a ritrovare il corpo prima che sia troppo tardi.

La serata avrebbe dovuto concludersi con l’episodio 9×06 intitolato Amicizia, ma Rai2 ha deciso di trasmettere il programma La Domenica Sportiva. Nella puntata in questione, McGarrett oltrepassa i limiti e viene arrestato mentre indaga sulla morte di un suo ex compagno di marina che è morto su una portaerei. L’unico sopravvissuto è un bambino. Inoltre, Adam torna a Oahu con alcune notizie devastanti sul suo matrimonio.

Non sappiamo per quale motivo la rete abbia deciso di interrompere nuovamente la messa in onda del procedural crime, ma queste continue sospensioni non giovano al suo pubblico. Hawaii Five-0 9 su Rai2 tornerà a data da destinarsi, mentre negli Stati Uniti la serie gode di ottima salute. Il suo creatore e showrunner, Peter M. Lenkov, ha annunciato l’arrivo di un nuovo crossover con Magnum P.I., altra serie da lui ideata. L’incontro tra i due show avverrà nella prossima stagione, la decima per la squadra di Steve e Danny.

L’appuntamento con l’ultimo episodio di Hawaii Five-0 9 su Rai2 è per stasera alle 21:20.