Ci sarà un crossover tra Hawaii Five-0 e Magnum P.I.? Il creatore dei due show ha già qualche idea

Le strade dei personaggi di Hawaii Five-0 e Magnum P.I. si incontreranno nelle prossime stagioni? Il creatore di entrambi gli show ha già qualche idea

L’universo creato da Peter M. Lenkov si espande. Sebbene non ci sia ancora stato un vero e proprio crossover televisivo tra Hawaii Five-0 e Magnum P.I., l’ideatore e showrunner di entrambi è determinato a far sì che le strade dei suoi personaggi si incontrino. Quando accadrà? Lenkov spera il prima possibile all’inizio della prossima stagione.

A TV Line, il creatore dei due show targati CBS ha dichiarato che lui e gli sceneggiatori sono già al lavoro e hanno qualche idea al riguardo. Nelle ultime ore, il prolifico produttore ha confermato che il crossover tra Hawaii Five-0 e Magnum P.I. si appresta a diventare realtà: Abbiamo evidenziato la storia.

In passato, le vicende di Danny e McGarrett si sono intrecciate a quelle di NCIS: Los Angeles, sempre sulla CBS, e più di recente con il reboot di MacGyver (altro show creato da Lenkov); l’azione si è svolta in un episodio singolare in onda nel marzo 2017 in cui Chin e Kono hanno dato assistenza a Mac e il suo team. Tutto sembra essere pronto per un doppio crossover che unisca la decima stagione di Hawaii Five-0 e la seconda di Magnum P.I.. Ma fino ad allora bisognerà accontentarsi di piccoli crossover.

Ad esempio, Kamekona (interpretato da Taylor Willy), Duke (Dennis Chun) e Noelani (Kimee Balmilero) di Hawaii Five-0 faranno visita a Magnum, dopo quella della passata stagione. A loro si aggiungono Shawn Mokuahi Garnett di Hawaii Five-0, che nel ruolo di Flippa farà il suo debutto in Magnum P.I.; la guest star William Forsythe riprenderà invece i panni di Harry Brown in un episodio di Hawaii Five-0 in onda a novembre negli Stati Uniti.

In Italia, Hawaii Five-0 è in onda con la nona stagione su Rai2. La terza stagione di MacGyver invece debutterà su Rai4 il 19 settembre. Per quanto riguarda Magnum P.I., la prima stagione è stata distribuita da Fox, canale satellitare di Sky, e in chiaro è ancora inedita.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.