La sinossi di The Flash 6×01 annuncia che tutto è destinato a cambiare dopo l’addio di Nora

L'addio di Nora è destinato a cambiare tutto in The Flash 6x01, ecco la trama del primo episodio


INTERAZIONI: 1

Tutto è destinato a cambiare a cominciare proprio da The Flash 6×01. The CW ha rilasciato la sinossi del primo episodio della nuova stagione confermando che il pubblico si ritroverà qualche istante dopo il finale della quinta stagione e, quindi, la morte, almeno per adesso di Nora.

La notizia e il momento sono destinati a sconvolgere ancora le vite di Barry e Iris che dovranno fare i conti con quello che è successo e con il loro dolore mentre in città arriverà il nuovo villain e il team sarà costretto a farci i conti quando le ferite saranno ancora aperte e sanguinanti.

Ecco il promo della nuova stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=QRvcIygOCAw

The Flash 6×01 ripartirà proprio dall’assenza di Nora e dalle ripercussioni che questo avrà sul team e sui suoi genitori ma non ci sarà tempo di piangersi addosso e accusarsi visto che i nemici sono già alle porte e c’è un maxi crossover ad attendere i nostri eroi il prossimo dicembre tra new entry e ritorni storici, ultimo quello annunciato di Tom Welling. La trama del primo episodio recita:

Mentre Barry e Iris affrontano la perdita straziante della loro figlia, Nora, la squadra affronta la loro più grande minaccia – una che potrebbe distruggere tutta Central City. Nel frattempo, Killer Frost ha uno scontro/incontro con la morte che si traduce in una nuova dinamica inaspettata che cambierà per sempre il suo rapporto con Caitlin.

Gregory Smith ha diretto l’episodio scritto da Eric Wallace e Kelly Wheeler che andrà in onda il prossimo 8 ottobre, negli Usa, e nel 2020 in Italia, salvo cambiamenti.

Barry tornerà a correre da solo tra lacrime e sangue per una nuova stagione che si annuncia più dark e matura senza perdere mai la propria vena leggera e divertente, almeno rispetto alla collega Arrow che si avvia verso la conclusione. Come sarà questa stagione?