Già esauriti alcuni iPhone 11 con Iliad: situazione oggi 20 settembre sui modelli selezionabili

Focus sui prodotti disponibili tramite la compagnia telefonica per chi cerca i nuovi melafonini


INTERAZIONI: 381

Il grande giorno dedicato agli iPhone 11 è arrivato ed oggi 20 settembre possiamo prendere in esame già alcune novità inaspettate con alcuni operatori, come nel caso di Iliad. Dopo avervi illustrato le varie alternative di prezzo concepite dalla compagnia telefonica, infatti, è possibile alcuni aggiornamenti dallo store che non vanno trascurati. Come stanno le cose al momento della pubblicazione? Proviamo a raccogliere tutte le informazioni attualmente disponibili.

Mentre vi scrivo, infatti, la situazione nel market appare piuttosto chiara. Tra i device che al momento non si possono acquistare con Iliad troviamo l’iPhone 11 Pro Max. Indipendentemente dal taglio di memoria e dal coloro che si preferisce, infatti, il device non presente nello store. Non sono state fornite informazioni specifiche sulla nuova disponibilità, nemmeno all’interno di altri canali social ufficiali di Iliad, ma è probabile che si debba attende qualche giorno prima di fare questo step. Insomma, prima della prossima settimana difficilmente avremo aggiornamenti in merito.

Non solo iPhone 11 Pro Max indisponibile con Iliad

La questione trapelata questo venerdì tramite Iliad, tuttavia, non riguarda solo il recente iPhone 11 Pro Max, considerando il fatto che tra i modelli indisponibili troviamo anche il cosiddetto iPhone XS. Nonostante sia stato lanciato sul mercato un anno fa, il dispositivo continua a godere di buon mercato, complice anche un leggero abbassamento del prezzo medio nei vari siti in cui viene proposto. Staremo a vedere anche qui se le cose cambieranno a breve.

Che ne pensate? Può avere senso acquistare un iPhone 11 a rate tramite Iliad, o in alternativa in unica soluzione? Fateci sapere che ne pensate con un commento qui di seguito, eventualmente indicando la proposta di un altro operatore che a vostro modo di vedere in questo particolare momento storico fa la differenza.