Quanto costa Amazon Prime Student in Italia? Guida iscrizione

Condizioni più che agevolate per gli studenti universitari con tutti i plus del programma Prime

Amazon Prime Student

INTERAZIONI: 545

Ufficiale da oggi 17 settembre è Amazon Prime Student in Italia. Un programma di abbonamento dedicato agli studenti universitari del nostro paese con un forte sconto e pure con altri plus.

Come è noto a tutti Amazon Prime costa 36 euro all’anno per “clienti normali”. Nel caso dell’Amazon Prime Student il costo è esattamente dimezzato a 18 euro. C’è dell’altro: mentre il periodo di prova standard del servizio è di solo 30 giorni, nel caso dei ragazzi iscritti a qualsiasi università italiana è di 90 giorni, senza alcun obbligo o vincolo.

Per soli 18 euro all’anno a che cosa avranno diritto tutti gli iscritti all’Amazon Prime Student? I benefit saranno sempre gli stessi e dunque consegne veloci e illimitate in un giorno su due milioni di prodotti, streaming di film e serie TV con Prime Video, accessi a Prime Music e spazio di archiviazione per foto illimitato. Dopo i primi tre mesi di prova su menzionati, ecco che sarà possibile usufruire dell’abbonamento a 18 euro all’anno con disiscrizione libera in qualsiasi momento.

Come è possibile iscriversi ad Amazon Prime Student? Gli interessati dovranno atterrare sulla pagina del programma e a seguire, compilare un form con poche e semplici informazioni. Verrà richiesta la mail personale legata all’università di appartenenza e in mancanza di questa, altra documentazione che attesti l’iscrizione. Ancora, andrà fornito l’anno presunto di laurea. In effetti, l’abbonamento agevolato sarà valido per un massimo di 4 anni o comunque fino al conferimento del titolo. Per concludere andranno forniti i dati relativi alla modalità di pagamento prescelto per i futuri acquisti.

Di certo non pochi studenti approfitteranno delle condizioni agevolare dell’Amazon Prime Student. Da tempo il programma era attivo altrove, in primis negli Stati Uniti e dunque atteso dalle nostre parti. Il programma in questione si avvale della partnership del brand Microsoft Surface con nuovi sconti per i prodotti del brand destinati agli iscritti.