La nuova serie di Sophie Turner dopo il Trono di Spade è Survive: da regina del Nord a giovane in lotta per la sua vita

Dopo Il Trono di Spade, la nuova serie di Sophie Turner sarà un survival show: l'attrice è la protagonista di Survive per la piattaforma Quibi

nuova serie di Sophie Turner

INTERAZIONI: 391

Si chiama Survive la nuova serie di Sophie Turner, nonché primo progetto dell’attrice dopo Il Trono di Spade. Il progetto verrà pubblicato sulla piattaforma Quibi e la star di X-Men: Dark Phoenix sarà affiancata dall’attore americano Corey Hawkins (BlacKkKlansman, Straight Outta Compton). La produzione è già in corso.

Survive è tratta dal romanzo omonimo di Alex Morel ed è stata adattata sullo schermo da Richard Abate (Witches of East End) e Jeremy Ungar, ed è diretta da Mark Pellington (Blindspot). Van Toffler (Varsity Blues), Floris Bauer e Barry Barclay (Growing Up Hip Hop) sono tra i produttori esecutivi. Sophie Turner veste i panni di Jane e Corey Hawkins quelli di Paul, unici sopravvissuti a un disastro aereo. Dopo essere riusciti ad emergere dalle macerie, i due si imbarcano in un’avventura piena di tormenti nel pieno della natura selvaggia, facendo i conti con condizioni di vita brutali e traumi personali. Nel romanzo, il personaggio di Jane è un’adolescente con istinti suicidi che pensa di togliersi la vita iniettandosi della dose nel bagno dell’areo; i suoi tentativi fanno in fumo quando il mezzo si schianta. Paul invece è uno snowboarder.

In merito alla sua serie, la Turner ha dichiarato: Non potrei essere più onorata di interpretare il ruolo di Jane in Survive per Quibi. È un personaggio complesso che lotta contro tutti non solo per salvarsi la vita, ma anche per trovare la sua fonte di forza e coraggio. Spero solo che questo show possa colpire chiunque abbia difficoltà a riconoscere il proprio valore. Capire che tutti sono più coraggiosi di quanto credano, e ciò li spinga a cercare il supporto di cui hanno bisogno.

Quibi è una nuova piattaforma indirizzata al pubblico giovanile che debutterà negli Stati Uniti (chissà se anche in Europa) la prossima primavera. La nuova serie di Sophie Turner aiuterà l’attrice a scrollarsi di dosso il ruolo di Sansa Stark, Regina del Nord?