James Van Der Beek al Ballando con le Stelle americano, l’eterno Dawson conquista tutti col tango (video)

Sorprende il debutto di James Van Der Beek al Ballando con le Stelle di ABC, l'ex protagonista di Dawson's Creek convince giuria e pubblico


INTERAZIONI: 223

Ha conquistato giuria e pubblico al suo debutto da ballerino James Van Der Beek al Ballando con le Stelle americano: l’eterno Dawson di Dawson’s Creek, ora impegnato nel cast dello show sulla danza che mette alla prova personaggi famosi sulla pista da ballo, si è esibito per ultimo nella prima puntata dell’edizione numero 28 del programma, che ha debuttato il 16 settembre.

L’attore è uno dei volti più noti tra le celebrità (o presunte tali) della nuova stagione del talent show di ABC Dancing with the Stars, l’equivalente del nostro show di Rai1 Ballando con le Stelle.

L’annuncio della sua partecipazione quest’estate aveva fatto rumore: come molte star che non hanno avuto opportunità di carriera all’altezza della loro popolarità ottenuta in gioventù, si è “riciclato” come ballerino in tv. Ed è stato la rivelazione del cast.

Ultimo in ordine di apparizione nella prima serata della nuova edizione, James Van Der Beek al Ballando con le Stelle di ABC ha ottenuto un’ottima media nei voti della giuria, che l’ha considerato elegante, espressivo e sicuro di sé, suscitando anche grandi entusiasmi nel pubblico da casa.

Il suo debutto è avvenuto con la performance in un tango sulle note di una cover di Whatever It Takes degli Imagine Dragons: l’attore è in coppia con la ballerina professionista Emma Slater. Ecco il video della loro esibizione.

Il debutto di James Van Der Beek nelle vesti di ballerino di tango è stato premiato dalla giuria con un voto unanime di 7 punti, per un totale di 21, un ottimo risultato considerando che si trattava della primissima esibizione in pista: il suo punteggio si è rivelato il più alto dell’intera serata. La prossima settimana, l’attore potrebbe affermarsi nuovamente come favorito di quest’edizione visto che i fan potranno votare in diretta le loro star preferite durante lo spettacolo e i punteggi della serata saranno aggiunti a quelli della première del 16 settembre. L’attore, che al televoto potrà contare sul sostegno del suo pubblico e sui nostalgici di Dawson’s Creek, è già considerato un potenziale finalista di quest’edizione. E perché no, magari anche il primo tra i papabili per la vittoria.