In arrivo il primo singolo di Adele, un brano da ballare sul tema doloroso del divorzio?

Il primo singolo di Adele dal nuovo album di inediti dovrebbe arrivare in autunno e non sarebbe una classica ballata romantica...

adele si è separata

INTERAZIONI: 231

Quando si fanno sempre più insistenti le voci sulla prossima pubblicazione di un nuovo progetto di inediti, arrivano anche i rumors sul primo singolo di Adele dal nuovo album, il successore del best seller 25.

Per la stampa inglese, la diva di Hello è praticamente in procinto di scegliere il brano apripista della nuova era discografica. E potrebbe essere una canzone molto personale che riguarda il recente divorzio dal marito e padre di suo figlio.

Secondo il quotidiano britannico The Sun, Adele sta sottoponendo ad alcuni dei dirigenti della sua etichetta discografica la sua nuova canzone, che dovrebbe essere il primo singolo dopo quattro anni.

Il Sun cita una fonte del settore che descrive la nuova canzone di Adele come diversa dalle classiche ballate struggenti e piene di pathos a cui ci ha abituato in questi anni scalando le classifiche: stavolta, Adele avrebbe inciso una canzone più allegra, leggera, quasi ballabile.

La canzone è vivace e parla della relazione di Adele con il suo ex marito Simon. Ma è ottimista, riflette sui bei tempi andati e invita ad andare avanti e creare nuovi ricordi da sola.

Secondo la fonte del Sun, la nuova canzone dovrebbe essere pubblicata quest’autunno, nel mese di novembre, ma Adele ci sta ancora lavorando.

Il recente divorzio da Simon Konecki dopo sette anni insieme di cui due di matrimonio sarebbe stato elaborato dalla cantautrice attraverso la musica, un dolore diventato ispirazione per nuovi testi.

È stato catartico per lei mettere i suoi sentimenti nella sua musica. I fan possono aspettarsi di ascoltare i dettagli personali nel suo nuovo album.

Anche se al momento manca un annuncio ufficiale da parte di Adele o della sua etichetta, è chiaro che i rumors insistenti dell’ultimo periodo sono il preludio ad un nuovo capitolo discografico che sta per aprirsi. Adele potrebbe ritrovarsi a condividere la scena mondiale con Rihanna, anche lei in procinto di rilasciare il nuovo disco entro la fine del 2019 dopo quasi 4 anni dal precedente.