Biglietti in prevendita per il concerto degli Evanescence in Italia nel 2020

Ufficiale il concerto degli Evanescence in Italia nel 2020 con i Within Temptation, tutti i dettagli sui biglietti in prevendita


INTERAZIONI: 46

Sono in prevendita i biglietti per il concerto degli Evanescence in Italia nel 2020. Il gruppo di Amy Lee sarà al Mediolanum Forum di Assago nella serata del 14 aprile 2020.

La distribuzione dei tagliandi d’ingresso avverrà a cominciare dal 20 settembre e in tutti i canali di vendita abilitati, mentre per i punti vendita saranno attrezzati a cominciare da lunedì 23.

La consegna avverrà secondo le modalità abituali, con consegna tramite corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con un proprio documento d’identità valido. In caso di cambio di utilizzatore, è necessario completare la procedura messa a disposizione dal venditore a ridosso della data del concerto. I biglietti sono nominativi così come disposto dalla legge entrata in vigore il 1° luglio 2019.

Il gruppo torna in Italia dopo la data che hanno tenuto all’Arena di Verona e in vista del nuovo album che rilasceranno nel 2020. L’unica occasione per i fan italiani sarà quella del 14 aprile al Mediolanum Forum di Assago, per la quale saranno presto in vendita i biglietti.

Gli Evanescence saranno sul palco del palazzetto alle porte di Milano con i Within Temptation. Queste le parole di Sharon den Adel dei Within Temptation:

“Abbiamo notizie entusiasmanti… Ad aprile faremo squadra con gli Evanescence per offrirvi un tour condiviso davvero speciale! Sarà un tour da non perdere. È stato davvero un grande incontro quello con Amy e il resto della band. Penso che abbiamo molto in comune, ma soprattutto, sono sicura che condividiamo la stessa passione e lo stesso fuoco per ciò che amiamo fare di più. Non vedo davvero l’ora di andare in tour in Europa insieme per renderlo memorabile!”

Le fa eco Amy Lee:

“Siamo davvero entusiasti di unire le forze con i Within Temptation per quello che so che sarà un tour epico ad aprile. C’erano persone che ci chiedevano di fare qualcosa insieme da molto tempo. Non vedo l’ora di ascoltare la splendida voce di Sharon ogni sera!”