La festa di Jovanotti a Milano Linate con Ex-Otago, Takagi & Ketra e molti altri ospiti

Il concerto è in programma per sabato 21 settembre

Manca sempre meno alla grande festa di Jovanotti a Milano Linate. L’artista ha voluto, per l’ultima tappa del suo Jova Beach Party, l’aeroporto chiuso di Linate e sul prato accoglierà i fan per l’ultimo concerto della tournée.

Ad ogni tappa ha ospitato sul palco colleghi italiani e quella di Milano Linate non farà eccezione. Gli ospiti di Jovanotti per l’ultima tappa del tour saranno Ex-Otago, Rkomi e Takagi & Ketra ma anche Ackeejuice Rockers, Albert Marzinotto, Benny Benassi, Bombino, Cacao Mental, Fatoumata Diawara, Flavia Coelho e Paolo Baldini.

Sulla pista dell’aeroporto di Milano Linate si ballerà a ritmo delle migliori hit di Jovanotti per l’ultima sera dell’estate. Il tour estivo dell’artista, infatti, si chiude proprio sabato 21 settembre in occasione dell’ultimo giorno della stagione.

I biglietti per la tappa finale del Jova Beach Party sono disponibili in prevendita attraverso il circuito TicketOne (online, via call center e nei punti vendita fisici di tutta Italia) al prezzo di 59,80 euro per posto unico non numerato intero. TicketOne consente di acquistare un massimo di 6 biglietti per account.

L’inizio della festa è fissato alle ore 15.00. In seguito all’annullamento senza recupero del concerto in programma ad Albenga (Spiaggia Fronte Isola) per lo scorso 27 luglio, l’organizzatore Trident Music informa che i biglietti acquistati saranno validi per la grande festa finale del Jova Beach Party in programma sabato 21 settembre, a Milano Linate.

I bambini di età inferiore agli otto anni hanno diritto all’ingresso gratuito se accompagnati da almeno un genitore (per bambino) o di chi ne fa le veci, provvisto di regolare titolo di ingresso, con un documento che attesti l’età del bambino e ne certifichi la genitorialità (carta d’identità provvista di dicitura genitoriale o di chi ne fa le veci). La disponibilità è limitata ai primi mille iscritti. Per richiedere l’ingresso gratuito è necessario inviare una mail all’indirizzo milanojovabeachparty@tridentmusic.it.
Le prenotazioni per gli accrediti dei bambini della data di Albenga restano valide per la data di Milano Linate del 21 settembre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.