Nessuna di luna di miele in Shameless 10 per i Gallavich: il nuovo trailer della serie tra neo papà e scontri


INTERAZIONI: 40

Nessuna luna di miele in Shameless 10? Chi pensava di ritrovare i Gallavich felici e contenti si sbagliava e di grosso visto che i due saranno in piena burrasca quando la serie tornerà in onda a partire dal 3 novembre, almeno negli Usa su Showtime. I folli Gallagher sono pronti a tornare portando in scena i loro guai, gli scontri e i problemi solo che questa volta a tenere le redini della famiglia c’è la giovane Debbie, degna erede di Fiona.

Emmy Rossum ha lasciato la serie e il suo personaggio ha deciso di cercare fortuna e pace altrove e questo significa che toccherà agli altri mettersi al centro della scena per portare a casa gli ascolti e il successo di sempre. Il trailer di Shameless 10 mostra come niente è cambiato coinvolgendo un bambino e una prigione.

La grande novità per la stagione 10 è proprio il ritorno a tempo pieno di Ian (Cameron Monaghan) e Mickey (Noel Fisher) ma ben lontani da quando li abbiamo lasciati qualche mese fa quando si sono riuniti come compagni di cella. Adesso la luna di miele è finita e i due soffrono di questi spazi ristretti in cui sono costretti. Lo stesso Noel Fisher ha spiegato ai microfoni di EW:

 “Si scopre che vivere in spazi ristretti senza una grande pausa l’uno dall’altro non è necessariamente così favorevole a una relazione sana. Fondamentalmente è come vivere insieme nel peggior monolocale che tu possa immaginare“.

Se a questo ci sommiamo il fatto che risolvere i problemi in carcere è ancora più difficile, tutto si complica per loro. Troveranno il loro equilibrio o ci sarà una nuova separazione ad attenderli? Shameless ritorna il 3 novembre alle 21:00 su Showtime mentre non c’è ancora una conferma sulla messa in onda italiana.

Ecco il trailer di Shameless 10:

https://www.youtube.com/watch?v=W4PH-WpLLAs