Nuovo look per il Huawei P30 Lite: modello Breathing Crystal in arrivo

Modello già rinnovata con una splendida nuance, scheda tecnica invariata

Huawei P30 Lite

INTERAZIONI: 379

Carta vincente non si cambia, semmai si rinnova. Il Huawei P30 Lite è pronto a cambiare look pur rimanendo fedele a se stesso e dunque alla sua scheda tecnica che sta riscuotendo più di un discreto successo nei mercati internazionali. Dunque anche un risultato così fortunato, può cambiare veste in una nuova colorazione, già apprezzata per i colleghi top di gamma.

In molti sanno che all’IFA 2019, Huawei ha introdotto due nuove opzioni di colore per i top di gamma Huaweei P30 e P30 Pro. Lo stesso destino ora sarà riservato al Huawei P30 Lite che arriverà appunto nella bella e cangiante versione Breathing Crystal, presa a riferimento proprio dai device più costosi della stessa linea.

La notizia della nuova veste in arrivo per il device giunge dall’informatore Roland Quandt che, in fatto di rivelazioni hi-tech, non è secondo a nessuno. Difficile che quanto riportato dal leaker non corrisponda a verità: unica omissione dell’esperto tuttavia è stata specificare quando arriverà appunto un modello di questo tipo. I tempi non dovrebbero essere lunghi ma su questo aspetto probabilmente si avranno nuovi dettagli breve. Per una soddisfacente anteprima della variante, al termine dell’articolo, è presente il tweet pubblicato da Quandt appunto con il rendering dello smartphone nella bella nuance.

Nuova colorazione in Breathing Crystal Per il Huawei P30 Lite ma dotazione hardware sempre uguale. Il telefono in questione dunque potrà sempre contare su un display Full HD + da 6,15 pollici, sul suo processore Kirin 710 con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Per la fotocamera, i sensori principali saranno sempre tre (da 24 , 8 e 2 MP). Per i selfie, al contrario, l’unico sensore avrà sempre risoluzione pari a 32 MP. Per concludere, sono sempre confermate altre specifiche tecniche come il lettore di impronta digitale e la batteria da 3.340 mAh.

La prossima colorazione Breathing Crystal si aggiungerà a quelle già esistenti in Peacock Blue, Midnight Black e Pearl White.