Prezzone Huawei P30 Pro con Vodafone: l’SMS per 0 anticipo e piccole rate

Ondata di SMS da parte di Vodafone per Huawei P30 Pro e P Smart 2019 con piccole rate mensili

8
CONDIVISIONI

Alcuni clienti Vodafone stanno ricevendo un SMS con una proposta allettante, che riguarda i Huawei P30 Pro e P Smart 2019. In particolare si tratta di acquistare uno dei due device ad un prezzo vantaggioso e senza anticipo iniziale, pagando a piccole rate. Il messaggio è un poco evasivo sul prezzo effettivo dell’importo mensile, limitandosi alla semplice menzione ‘a partire da 1.99 euro al mese per 30 mesi‘, senza scendere nel dettaglio.

Per attivare l’offerta, coloro che hanno ricevuto l’SMS di adesione non dovranno fare altro che recarsi, al più presto possibile, presso uno dei negozi del gestore rosso. Le scorte potrebbero finire in un batter d’occhio (così com’è stato per i device protagonisti di iniziative precedenti similari): se interessati, vi consigliamo di correre nel punto vendita più decentrato, sperando sia anche fornito, in tempi stretti. Vi avvisiamo fin da adesso che trovare il Huawei P30 Pro potrebbe essere un’impresa: non metteteci il pensiero, ma provateci comunque.

In teoria, dovreste pagare il top di gamma cinese ad un prezzo di 15.99 euro al mese per 30 mesi (per un totale di 479.70 euro complessivi, sempre che rispettiate il vincolo di permanenza di 30 mesi), senza nessun anticipo (proprio come nel caso del P Smart 2019), e con addebito su carta di credito. Qualora doveste ritrovarvi a recedere dal contratto prima dello scadere dei 30 mesi, dovrete pagare il resto delle rate, come pure una penale di 200 euro.

Il prezzo, come potete vedere, è più che ottimo (lo paghereste anche meno di molti altri importi richiesti online da alcuni e-commerce), e quindi capiamo bene quanti decideranno di aderire all’iniziativa (a patto di riuscire a reperirne un’unità, cosa tutt’altro che scontata vista la bontà dell’offerta di Vodafone). Avete ricevuto anche voi l’SMS di invito? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo.

Commenti (6):
matly

ricevuto messaggio,sono andato al centro vodafone e il p30 pro mi è stato dato senza anticipo a 11,99 euro mensili per 30 rate,ho la ricevuta di 359,70 euro,cambiando il piano telefonico.io avevo una ricaricabile e pagavo 12,99 al mese,sono dovuto passare a una tariffa con 50 gb e minuti illimitati a 15,99 al mese

F*******

A me nn hanno accettato ne carta poste pay e ne iban della poste Pay evolution…vogliono x forza ke si appoggino su conto

Millotto

Ricevuto anch’io l’sms da Vodafone, e avendo 2 nm Vodafone ne ho presi 2.
Ero uno iphone dipendente, devo dire che il P 30 pro è decisamente migliore

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.