Liv Tyler nello spin off di 911 al fianco di Rob Lowe: quale sarà il suo ruolo in Lone Star?

Liv Tyler sarà protagonista in 911 Lone Star, lo spin off della serie firmata da Ryan Murphy per Fox

6
CONDIVISIONI

Liv Tyler nello spin off di 911. Questa è la notizia del momento che ha fatto il giro del web in poche ore e che ha reso felici i fan della serie firmata da Ryan Murphy che avrà presto il suo spin off, ovvero Lone Star. La serie prenderà il via il 19 gennaio 2020 su Fox negli Usa (non si conoscono ancora i dettagli della messa in onda italiana) e avrà come protagonisti proprio Rob Lowe e la bella Liv Tyler.

La star di The Leftovers della HBO si unisce al cast di Fox 9-1-1: Lone Star come protagonista femminile al fianco di Rob Lowe colui che lascerà New York per trasferirsi ad Austin con suo figlio e si ritroverà faccia a faccia con il paramedico capo, interpretato da Liv Tyler. Quest’ultima porterà con sé un passato turbolento che ancora bussa alla sua porta, ovvero la scomparsa dell’amata sorella. L’evento la perseguita ancora e potrebbe essere proprio Lowe a trovare la chiave di lettura a questo mistero.

Lo spin off è una conseguenza dell’enorme successo della serie nata dai creatori Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear che ha saputo conquistare anche il pubblico italiano in onda su Rai2. La notizia del lancio di 911: Lone Star è arrivato agli upfronts nelle scorse settimane e ha lasciato intendere che Ryan Murphy e i suoi siano pronti a creare una sorta di franchise in pieno stile Dick Wolf.

Lo stesso presidente della sezione intrattenimento Fox, Michael Thorn, ha rivelato:

“La bellezza di avere show di successo come 911, partorite dalla mente geniale di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tom Minear, sta nella possibilità di esplorare storie emozionanti, raccontate attraverso una serie di personaggi particolari. Con 911 Lone Star ci hanno dato la speciale opportunità di espandere il franchise verso nuovi territori anche in senso letterale”.

Il pubblico apprezzerà questi nuovi orizzonti?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.