Annunciate le star dello show di Rihanna su Amazon, una sfilata in stile Victoria’s Secret tra moda e musica

Tutti gli ospiti dello show di Rihanna su Amazon Prime Video per la sua linea di lingerie SAVAGE X FENTY: la popstar non si è esibita


INTERAZIONI: 332

Il 20 settembre, per gli abbonati ad Amazon Prime Video, sarà disponibile in streaming lo show di Rihanna per la nuova collezione di SAVAGE X FENTY, la sua linea di lingerie: già registrato il 10 settembre, l’evento è stato un mix di moda e musica dal vivo.

Una sorta di Victoria’s Secret Fashion Show, ormai annullato da quest’anno, in cui la sfilata è accompagnata ed intervallata da performance canore dal vivo.

Rihanna ha annunciato attraverso i suoi canali social i nomi di tutte le star chiamate ad esibirsi durante lo show: DJ Khaled, Halsey, Big Sean, Migos, Fat Joe, A$ap Ferg, Fabolous, Normani e Tierra Whack hanno animato la serata.

Svelate anche alcune delle top model che hanno indossato i capi di biancheria intima di SAVAGE X FENTY: ad attirare gli spettatori saranno soprattutto le due sorelle Gigi e Bella Hadid, ma anche Cara Delevigne e Joan Smalls.

Non avete idea di quale folle show stia arrivando su Amazon Prime Video“, ha promesso Rihanna annunciando il cast dell’evento con un video sui social.

Rihanna non ha realizzato una propria esibizione per l’evento: visto che il suo prossimo album uscirà entro l’anno, a dicembre, l’attesa del suo pubblico era tutta per lei, nella speranza che la popstar decidesse di regalare un’esibizione a sorpresa, magari sulle note di un primo singolo apripista del nono disco in studio della sua carriera, in arrivo ad ormai 3 anni di distanza dall’ultimo album ANTI.

Invece Rihanna è salita sì sul palco, ma non ha cantato brani inediti: la popstar ha ballato Woo in una coreografia con altre modelle, ma ha scelto di non cantare e ha glissato le domande dei giornalisti sul red carpet preferendo parlare solo di lingerie e mantenere il mistero sul nuovo album. Ecco un video della sua apparizione sul palco trapelato in rete.

Il SAVAGE X FENTY Show sarà trasmesso il 20 settembre in esclusiva su Amazon Prime Video.