Annunciata la data zero di Elisa a Jesolo, info e biglietti in prevendita

Ufficiale la data zero di Elisa a Jesolo, al via i biglietti in prevendita per il concerto legato al tour per Diari Aperti


INTERAZIONI: 239

Finalmente ufficiale la data zero di Elisa a Jesolo il 19 novembre, con biglietti in prevendita a cominciare dal 12 settembre alle ore 16. La data va ad aggiungersi a quelle già annunciate per il supporto di Diari Aperti e che avvierà a cominciare dai prossimi mesi.

I biglietti saranno distribuiti secondo le modalità abituali, con consegna tramite corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con un documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario effettuare il cambio di utilizzatore che sarà messo a disposizione dal venditore.

L’annuncio della data zero arriva nei giorni del rilascio del nuovo singolo da Diari Aperti che Elisa ha individuato in Tua Per Sempre. Il brano sarà in radio dal 13 settembre dopo Vivere Tutte Le Vite, che ha cantato in duetto con Carl Brave.

I concerti nei palasport rappresentano la seconda parte del tour che l’artista ha pensato per il suo ultimo album di inediti, che ha già presentato nel corso dei numerosi concerti che ha tenuto nei teatri a cominciare dal mese di marzo, con conclusione a Trieste alla fine di maggio.

In questi mesi, Elisa ha anche partecipato alla colonna sonora di Dumbo, ma anche doppiato Nala ne Il Re Leone, con Marco Mengoni che ha invece prestato la voce al giovane Simba.

Di seguito, il calendario delle date di Elisa nei palasport che cominceranno con la data del 19 novembre a Jesolo e si concluderanno il 17 dicembre al Palazzo Dello Sport di Roma, già noto come PalaLottomatica.

19 novembre Jesolo, PalaInvent
25 novembre Torino, Pala Alpi Tour
27 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum 30 novembre Brescia, Brixia Forum
4 dicembre Bari, Palaflorio
6 dicembre Acireale, Pal’Art Hotel
9 dicembre Bologna, Unipol Arena
12 dicembre Firenze, Mandela Forum
17 dicembre Roma, Palazzo dello Sport