Ultima possibilità per Huawei Mate 20 e Samsung Galaxy S10 Plus con offerte Euronics Restart

Dettagli tutti da scoprire sulla campagna che volge al termine, con una nuova selezione di prodotti


INTERAZIONI: 225

Scampoli di offerte Euronics oggi 10 settembre da prendere in esame per chi cerca uno smartphone di fascia alta a buon prezzo, come nel caso dei vari Huawei Mate 20 e Samsung Galaxy S10 Plus. Qualche giorno fa, sulle nostre pagine, abbiamo parlato del volantino della nota catena, portando alla vostra attenzione interessanti occasioni per il pubblico che intende portare a termine una nuova transazione. Oggi, però, tocca focalizzarsi sul web.

Il 50% di sconto per Huawei Mate 20

Come accennato, il primo smartphone da prendere in considerazione in un contesto di questo tipo è il cosiddetto Huawei Mate 20. Impossibile non partire da questo modello, se pensiamo che gli è stato riservato lo sconto più imponente di tutta la campagna Restart: il 50% rispetto al prezzo di listino, con la possibilità per gli utenti interessati di portare a termine l’ordine con un esborso pari a 399 euro. Davvero niente male, per chi vuole spendere una cifra non folle, puntando su uno store affidabile come Euronics.

Il nuovo prezzo del Samsung Galaxy S10 Plus

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S10 Plus, invece, viaggiamo chiaramente su cifre molto più elevate. Chi intende procedere con questo top di gamma può farlo facendosi carico di un esborso pari a 949 euro, risparmiando poco meno del 10% sul prezzo di listino. Non tantissimo, ma un’iniziativa comunque accettabile per il pubblico italiano che da tempo ce l’ha nel mirino. Il tutto, ovviamente, fino ad esaurimento scorte.

Insomma, fate attenzione alle nuove offerte Euronics che termineranno ufficialmente domani 11 settembre, soprattutto nel caso in cui in questi mesi abbiate posato gli occhi sui vari Huawei Mate 20 o Samsung Galaxy S10 Plus. Avete trovato qualcosa di interessante all’interno della campagna Restart analizzata oggi? Fateci sapere lasciando un commento qui di seguito, anche per altre categorie di offerte.