Fear The Walking Dead 5 regala al pubblico morti e nemici ad un passo dal finale (video)

Volti nuovi ad un passo dal finale di Fear The Walking Dead 5, chi è morto e chi è Virginia?


INTERAZIONI: 410

Fear The Walking Dead 5 sta per volgere al termine visto che sono rimasti da sparare solo gli ultimi tre episodi, ma non c’è ancora nessuna novità sulla messa in onda italiana prevista dapprima ad inizi di agosto su MTV e poi sparita nel nulla. Il pubblico attende con ansia di sapere quando vedrà i nuovi episodi mentre negli Usa, qualche ora fa, è andato in onda l’episodio numero 13 che ha regalato al pubblico morti illustri e nuovi nemici che segneranno una svolta in questo gran finale.

AMC ha pubblicato l’anteprima di Fear the Walking Dead 5×14, l’episodio dal titolo “Today and Tomorrow”, in cui un sopravvissuto manda Al e Morgan in un insediamento pericoloso mentre Grace collabora con Daniel.

Ecco il promo del nuovo episodio in onda negli Usa domenica 15 settembre:

Questo è quel poco che la sinossi ufficiale rivela a pochi giorni dalla messa in onda americana dell’episodio ma è il promo rilasciato qualche ora fa che fa il resto visto che il nuovo sopravvissuto incontrato da Al e Morgan sembra essere in fuga da Virginia (Colby Minifie) e dalla sua banda, gli stessi che hanno fatto capolino nel 13esimo episodio uccidendo Logan e il suo gruppo in viaggio nella cava di petrolio, cosa succederà adesso?

Inutile dire che la visione violenta di Virginia non ha niente a che fare con la missione e la visione del leader del nostro gruppo di sopravvissuti Morgan, che, venendo a contatto con i Coloni potrebbe cambiare ancora le carte in tavola per il bene della sua gente.

Fear The Walking Dead 5 si concluderà proprio in questo mese di settembre con gli episodi 14, 15 e 16 dal titolo “Today and Tomorrow”, “Channel” ed “End of the Line“. Sarà questo il momento in cui Morgan dovrà cambiare la sua filosofia per adattarsi a questo mondo, ancora una volta?