Bitter Sweet verso il gran finale: ultima settimana di programmazione prima del ritorno di Uomini e donne

Ultima settimana di programmazione per Bitter Sweet che chiuderà i battenti proprio venerdì


INTERAZIONI: 798

Ultima settimana di programmazione per Bitter Sweet, la serie turca che ha tenuto compagnia al pubblico di Canale5 al posto di Uomini e donne. La commedia romantica si è legata al dramma per un mix perfetto che ha conquistato i fan portando a casa ottimi ascolti per la gioia della rete che ha già confermato che il prossimo anno sarà ancora Can Yaman (il nostro Ferit) il protagonista dei pomeriggi estivi con una nuova serie.

Da oggi, 9 settembre, Bitter Sweet inizierà la sua corsa verso il gran finale di venerdì con una doppia puntata al giorno per mettere insieme gli ultimi cocci e mandare in scena gli ultimi attacchi al matrimonio di Ferit e Nazli. I due finalmente si sono ritrovati, hanno ammesso i loro sentimenti e sembrano più uniti che mai tanto che Ferit deciderà di chiudere il cerchio chiedendo di nuovo alla sua cuoca di sposarlo ma ottenendo un no come risposta.

ATTENZIONE SPOILER!!

Hakan minaccerà Nazli con i video di Asuman in suo possesso e così lei sarà costretta a rinunciare ancora al suo sogno d’amore. Dal canto suo, Ferit, pensa che la ragione del no sia sua madre Leman e così inizierà ad indagare su quanto accaduto fino a che Asuman non rivelerà tutto e sistemerà ancora le cose questa volta sconfiggendo il villain della serie che, dopo gli ultimi colpi di coda, finirà finalmente in prigione per la morte dei genitori di Bulut, e non solo.

Dall’altro lato abbiamo Fatos che presto scoprirà di amare Tarik e sarà a quel punto che toccherà a lei fare una dichiarazione d’amore come si deve al suo amico e amato, quale sarà la sua risposta a quel punto? Ciliegina sulla torta sarà l’arrivo dell’amore anche per Manami, e indovinate un po’ di chi si tratta? Ma di Engin, ovvio.