PS4 Pro al prezzo più basso con gli XDays di MediaWorld a settembre 2019

La più potente console di Sony può essere acquistata ad un prezzo bomba, ricondizionata e certificata con tanto di spedizione gratuita

PS4 Pro prezzo più basso da MediaWold

INTERAZIONI: 8

Non sono di certo pochi i giocatori che sognano di avere una PS4 Pro da sfoggiare sotto il televisore o il monitor da gaming. E la cosa non dovrebbe stupire, considerando che si tratta del modello più performante della console di ultima generazione a marchio Sony, capace di regalare a tutti gli appassionati bellezze poligonali fino ad una risoluzione di 4K. Senza contare le diverse migliorie nel framerate e nella pulizia visiva generale, rispetto ai comunque più che apprezzabili risultati raggiunti da una PlayStation 4 standard.

In attesa di saperne di più sulla futura PlayStation 5 – in uscita probabilmente tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, almeno a sentire gli analisti -, è quindi possibile recuperare una PS4 Pro a prezzi vantaggiosi, destinati a scendere ulteriormente una volta approdata la next-gen made in Japan sugli scaffali. Tra le offerte più golose, è impossibile ignorare quella avviata da MediaWorld proprio nella giornata di oggi, 6 settembre 2019. L’iniziativa pubblicizzata dall’ultimo volantino della nota catena specializzata nella vendita di elettronica di consumo segna il ritorno degli XDays, che includono spese di spedizione gratis per gli acquisti online e saldi più o meno consistenti per console, PC gaming – segnaliamo anche la promozione da 300 euro del concorrente Unieuro -, videogiochi e accessori.

Anche PS4 Pro, come già dicevamo, fa parte della selezione di MediaWorld. Il device a marchio Sony viene proposto al prezzo bomba di 279 euro contro i 349 euro di listino. Sempre con consegna standard gratuita, riceveremo a casa una PlayStation 4 Pro ricondizionata e certificata, con un hard disk di 1 Terabyte – utilissimo per collezionare giochi in digitale e quelli regalati con il PlayStation Plus ogni mese. Non solo, sempre in ambito Sony andiamo a segnalarvi il visore per la realtà virtuale PlayStation VR V2 in bundle con PlayStation Camera e PlayStation VR Worlds a soli 199 euro. Potete consultare tutte le promozioni XDays di MediaWorld sul sito ufficiale, tenendo bene a mente che sono valide solo per gli acquisti online e fino e non oltre il 15 settembre di quest’anno.