In arrivo il nuovo album di Adele? Ultime indiscrezioni sul successore di 25

Il nuovo album di Adele sta per arrivare? Ecco le ultime indiscrezioni sul possibile ritorno in musica dopo 25


INTERAZIONI: 34

Il nuovo album di Adele sarebbe pronto per il rilascio. Questi gli ultimi rumors che riguardano il possibile ritorno dell’artista di 25 a 4 anni dalla sua ultima prova su lunga distanza, anche se mancano ancora gli annunci ufficiali che andrebbero a confermare le indiscrezioni.

A pochi mesi dalla separazione da suo marito Simon Konecki, l’artista sarebbe quindi pronta a tornare sul palco con un album che sarà il naturale erede di 25 e con il quale era uscita nel 2015, anticipando il lavoro con Hello.

Gli rumors sono stati accolti sulle colonne di People, che ha anche riportato alcuni dettagli sulla prossima uscita che potrebbe intitolarsi 30, come da tradizione.

“Ormai è senz’altro pronta sia fisicamente che psicologicamente a promuovere nuova musica. Potrebbe succedere già prima della fine dell’anno. Parla dell’anno scorso come di un periodo molto difficile, ha sempre detto che per lei creare musica è come una terapia. Un nuovo disco, per lei, è sempre una gran cosa, e in questo momento si sente vitale, felice e carichissima”.

Quelle riportate su People, per il momento rimangono rumors. La conferma dell’arrivo del nuovo album potrebbe comunque arrivare presto, anche se non è certa l’uscita per la fine del 2019.

Com’è lecito aspettarsi, all’interno del nuovo album potrebbe essere stato riservato uno spazio all’argomento della separazione dal marito, avvenuta a qualche anno dalla nascita del figlio Angelo, che oggi ha 6 anni.

Nel bel mezzo del tour per il supporto di 25, Adele aveva annunciato di avere intenzione di lasciare per sempre il palco per dedicarsi unicamente alla musica. Niente più live ma solamente dischi: questi erano stati i propositi dell’artista durante la tournée mondiale che aveva organizzato per il suo ultimo album.

Rimane quindi da scoprire il periodo di rilascio del nuovo album e se abbia ancora intenzione di tornare sul palco dopo le dichiarazioni rese nel corso dei concerti tenuti nell’ultimo tour.