Aspettando la demo di FIFA 20: le statistiche dei 100 migliori giocatori in video

EA Sports invita tutti gli appassionati ad un grande evento. Giorno 9 settembre saranno svelati i calciatori più forti della prossima incarnazione di FIFA Ultimate Team

Demo di FIFA 20 in download dal 12 settembre

INTERAZIONI: 59

La demo di FIFA 20 non è solo ambitissimo oggetto del desiderio per quanti si professano appassionati di calcio virtuale, ma è anche piuttosto vicina. Di recente, gli sviluppatori di EA Sports e il publisher Electronic Arts hanno infatti annunciato che la versione di prova – del tutto gratuita – della loro prossima simulazione sportiva potrà essere messa in download a partire dal 12 settembre, mentre la versione completa vedrà la luce giorno 27 del mese su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch – questa con contenuti diversi e alcune feature pensate per la console ibrida della casa di Super Mario.

L’attesa per la demo di FIFA 20 e il suo conseguente download è quindi quasi giunta al termine. Ed oggi il colosso di Redwood City ha comunque deciso di renderla assai più dolce rilasciando golose anticipazioni per quanti sono affamati di notizie sul nuovo capitolo del franchise calcistico. Notizie che a questo giro fanno rima con la lista dei cento migliori calciatori al mondo. Se in passato il rating della Top 100 veniva snocciolato gradualmente – in blocchi che andavano a scalare la classifica dall’ultima alla prima posizione -, questa volta i ragazzi di EA Sports hanno deciso di organizzare un grande evento per il reveal, fissato al 9 settembre alle ore 16:00 italiane.

Nel corso dell’evento organizzato da Electronic Arts, saranno quindi finalmente dati in pasto a stampa e pubblico i valori e le statistiche delle carte FUT dei calciatori più forti della stagione 2019/2020. Nel frattempo, è possibile prendere visione di una breve anticipazione grazie al teaser trailer presente poco più in alto in questo stesso articolo. Sul sito ufficiale di FIFA, poi, è presente una ricca anteprima della Top 100 di FIFA 20 con liste suddivise per ruoli, così da familiarizzare con la parata di stelle che sarà protagonista nel corso dell’evento del 9 settembre.

Offerta
FIFA 20 - Standard - PlayStation 4
  • EA SPORTS riporta il gioco nelle strade con la vera cultura,...
  • Gameplay VOLTA: esprimi il tuo stile con un sistema di gioco...

Insomma, si tratta di un gradito antipasto in vista dell’uscita della demo di FIFA 20. E naturalmente del prodotto finito, chiamato a scontrarsi a muso duro con il rivale eFootball PES 2020, al debutto invece il 10 settembre di quest’anno.