Download demo FIFA 20, da quando sarà disponibile: sorpresa italiana tra le squadre

Il simulatore di Electronic Arts è ormai pronto a fare la sua comparsa sulla scena videoludica: rivelato da quando sarà disponibile la demo

12
CONDIVISIONI

La fine di settembre si avvicina passo dopo passo, e la febbre da FIFA 20 non può che continuare ad aumentare a ritmi vertiginosi, soprattutto tra le fila degli utenti europei. D’altronde in un continente che vive di calcio 365 giorni all’anno non ci si poteva di certo aspettare diversamente.

E ovviamente uno degli appuntamenti irrinunciabili per tutti i videogiocatori che non riescono a fare a meno del proprio sport preferito (nemmeno durante le proprie sessioni di gaming) è quello con la demo di FIFA 20.

Il simulatore calcistico di Electronic Arts è ormai pronto a scendere in campo ufficialmente per la prima volta quest’anno in occasione del rilascio della demo, programmato per il prossimo 12 settembre. Una data ovviamente da segnare in rosso sul calendario per i calciofili di tutto il mondo, dal momento che permetterà di saggiare con mano le bontà videoludiche di questa nuova iterazione della serie targata Electronic Arts.

Attesissima alla prova del nove la nuova modalità VOLTA Football, che permetterà ai giocatori di vivere ancora una volta (dopo FIFA Street) le atmosfere magiche dei campetti di periferia, sfidandosi a suon di trick devastanti ed evoluzioni ai limiti del possibile.

Chiaramente il focus principale di chi approccerà alla demo di FIFA 20 sarà immancabilmente sul gameplay duro e puro, con il nuovo capitolo della serie che promette tantissimi cambiamenti (ne potete leggere qui).

Dieci saranno le compagini che scenderanno sui manti erbosi digitali del colosso statunitense, con un cambio importante della guardia per quanto concerne i colori italici. Niente più Juventus (appannaggio di PES 2020), né Inter, Milan e Napoli: quest’anno il tricolore sarà rappresentato nella demo dalla Roma, reduce da un mercato estivo decisamente niente male.

Offerta
FIFA 20 - Standard - PlayStation 4
  • EA SPORTS riporta il gioco nelle strade con la vera cultura,...
  • Gameplay VOLTA: esprimi il tuo stile con un sistema di gioco...

A far compagnia ai giallorossi troviamo Liverpool, Real Madrid, Borussia Dortmund, Manchester City, PSG, Atletico Madrid, Club America, Los Angeles FC e Vissel Kobe.

Ricordiamo in conclusione che FIFA 20 è atteso sul mercato a partire dal prossimo 27 settembre. Siete pronti a scendere in campo?

Fonte

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.