Settimana 6 di Fortnite 10 al via: dove trovare tutti i segnali di Divieto di Ballo

La Battaglia Reale di Epic Games entra nella sua sesta settimana, e porta con sé nuove sfide e missioni per guadagnare esperienza

Fortnite 10 missioni Settimana 6

INTERAZIONI: 39

La cavalcata di Fortnite 10 è entrata nel vivo. Dopo un avvio non esattamente apprezzato da tutti i giocatori – soprattutto a causa dell’introduzione del mech B.R.U.T.O. -, la decima stagione del celebre Battle Royale va ad abbracciare la sua sesta settimana, carica come da tradizione di nuove Missioni e Sfide. Epic Games ha infatti messo a punto tante nuove challenge per solleticare abilità e ingegno dei tanti appassionati che affollano i server di gioco su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e Android.

La Settimana 6 di Fortnite 10, tra le altre sfide, propone anche una sorta di caccia al tesoro. O, ancora meglio, una ricerca che invita i gamer a scovare i segnali di Divieto di Ballo disseminati nella grande mappa che ospita i match in multiplayer online. L’impresa sembrerebbe piuttosto impegnativa, soprattutto in termini di tempo. Ecco perché vado a proporvi una guida che potrebbe aiutarvi a portarla a termine in fretta e senza patemi d’animo.

Prima di tutto, è importante sottolineare che non andrò a svelarvi la posizione di tutti i segnali di Divieto di Ballo sulla mappa di Fortnite Battaglia Reale, ma solo quella di tre che si trovano assai vicini tra loro. D’altronde sono più che sufficienti per completare questa nuova challenge, compresa nella lista di missioni di Boogie Down. Il primo, quindi, può essere individuato recandosi nella zona a sud-ovest più estrema della mappa: dovrete raggiungerlo e abbatterlo con un semplice colpo di piccone! Il secondo segnale di Divieto di Ballo è invece verso nord-est, nei pressi di una piccola montagna su cui sorge un accampamento con un falò e alcune tende. Il terzo ed ultimo si trova infine a sud-est della zona Piste Polari, proprio nella parte più sopraelevata, accanto ad una bandiera di colore rosso e bianco.

Portare a termine questa missione di Fortnite 10 sarà molto più semplice nella modalità Rissa a Squadre, considerando che potrete essere ignorati a lungo dagli avversari, avendo tutto il tempo per abbattere i cartelli di Divieto di Ballo. Non solo, vi invito anche ad iscrivervi alla grande community italiana dedicata al titolo di Epic Games, Fortnite Italia Group. Qui troverete tanti altri utenti con cui giocare, consigli e interessanti discussioni.