Francesco Totti è San Pupone in Romolo + Giuly 2: il Capitano cede alla tv e dice sì a Celebrity hunted

Francesco Totti guest star in Romolo + Giuly 2 al via il 16 settembre su Fox


INTERAZIONI: 0

E alla fine Francesco Totti ha optato per la tv. Nei giorni aveva detto no a questa idea ma il nuovo promo di Romolo + Giuly 2 cambia le carte in tavola e conferma il suo interesse per il luccicante mondo della televisione. La nuova serie Sky andrà presto in onda con i nuovi episodi e la grande guerra che porterà Roma al centro del conflitto e chi meglio di Francesco Totti può calarsi nei panni di San Pupone per venire in soccorso del protagonista?

In particolare, Francesco Totti vestirà i panni di Santo Pupone da Porta Metronia e si presenta al cospetto di Romolo con tanto di vestito da Santo e cucchiaio di legno spingendo il protagonista a far credere a tutti di essere scomparso e di “tornare poi per fargli il cucchiaio” mentre lo slogan della serie rilancia “Una serie per tutti, pure per Totti”. 

Ecco il video del momento:

https://twitter.com/foxtvit/status/1168805680226197504

Romolo + Giuly 2 andrà in scena il 16 settembre su Fox, canale 112, con i nuovi episodi e la guerra mondiale italiana che metterà a dura prova nuovi e vecchi protagonisti. Nei nuovi episodi ci sarà un salto temporale che porterà il pubblico qualche tempo in avanti rispetto alla fine della guerra ma riguardo ai nuovi nemici e le città coinvolte sono ancora davvero pochi i dettagli.

Con l’esplosione del Vesuvio, nel finale della prima stagione, milanesi e napoletani hanno conquistato la Città Eterna mentre il nostro Paese è stato diviso in due parti e toccherà proprio a Romolo e Giuly e i loro ex fidanzati Giangi (Niccolò Senni) e Deborah (Ludovica Martini) fuggire insieme in un luogo lontano e nascosto, dove non potranno essere trovati da Don Alfonso (Fortunato Cerlino) e Giorgio Mastrota (nei panni di un malefico se stesso).

Francesco Totti intanto non si ferma qui e se nei prossimi giorni sarà guest star in Romolo + Giuly 2, nei prossimi mesi prenderà parte ad un reality per Amazon, ovvero l’edizione italiana del reality “Celebrity hunted”, format inglese in cui gruppo di vip deve sfuggire per due settimane ad un gruppo di “cacciatori” , composto da ex poliziotti, esperti informatici ed ex militari delle forze speciali, contando su un kit di sopravvivenza e ad una carta di debito caricata con pochi euro. La sua carriera è ufficialmente iniziata?