In memoria di Luke Perry, un’iniziativa benefica del cast di Beverly Hills (foto e video)

A Los Angeles si è tenuto un evento benefico in memoria di Luke Perry, una raccolta fondi cui ha partecipato anche parte del cast di Beverly Hills


INTERAZIONI: 3

Il cast di Beverly Hills impegnato nel meta-revival dal titolo BH90210 aveva assicurato che avrebbe ricordato il compianto Luke Perry, il collega scomparso a soli 53 anni lo scorso marzo in seguito ad un ictus. E lo ha fatto con un evento a tema Beverly Hills.

Alcuni membri del cast hanno partecipato all’iniziativa di beneficenza The Peach Pit Experience lo scorso venerdì, una raccolta fondi in onore dell’amico e collega venuto a mancare troppo presto (e peraltro pochi giorni dopo l’annuncio della realizzazione di un revival di Beverly Hills).

Per l’occasione, il locale Johnny Rockets su Melrose Ave a Los Angeles è stato convertito in una sorta di Peach Pit, allestito come la storica tavola calda che ha rappresentato il ritrovo abituale dei personaggi della serie originale e che compare come punto di incontro anche nel revival attualmente in onda su Fox negli Stati Uniti.

I fondi raccolti durante la serata sono stati devoluti in beneficenza in nome di Luke Perry: l’attore, che era impegnato sul set di Riverdale, non avrebbe partecipato a BH90210, ma secondo l’amico Brian Austin Green stava pensando alla possibilità di apparire brevemente con un cameo.

All’evento sono apparsi Ian Ziering e Brian Austin Green, gli interpreti di Steve e David nella serie, ma anche Joe E. Tata, che ha interpretato il proprietario del Peach Pit nella serie originale e nello spin-off del 2008. Inoltre, c’è stata una tenera reunion a sorpresa tra Green e Douglas Emerson, che ha interpretato Scott Scanlon nella serie originale, ovvero il migliore amico di David prima che quest’ultimo si unisse al gruppo di protagonisti dello show: Scanlon ha lasciato la serie dopo la seconda stagione e ha smesso di recitare per entrare nell’Air Force.

Ecco il momento dell’incontro ed altri scatti dal finto Peach Pit ricostruito per l’occasione.