Camila Cabello annuncia nuova musica sui social: “Voglio che la mia vita sia un’opera d’arte” (video)

Il nuovo lavoro della cantautrice cubana potrebbe chiamarsi Romance

11
CONDIVISIONI

In un post pubblicato su Instagram e in un video pubblicato su YouTube, Camila Cabello annuncia nuova musica e riflette sul suo approccio all’arte e all’amore. Dopo il duetto con Shawn Mendez in Señorita, l’ex Fifth Armony è pronta per tornare con del nuovo materiale per continuare il suo progestto solista iniziato nel 2018 con l’album Camila. Nel video What Do I Know About Love? possiamo ascoltare un suo singolare monologo:

Sull’amore ho imparato tanto, nei miei 20 anni, ma non abbastanza per mantenere il controllo di fronte al suo potere. Ogni volta che ho imparato qualcosa, non capivo qualcos’altro. Ero convinta di fare arte, prima, ma ora voglio che la mia vita sia un’opera d’arte e che il mio songwriting sia la macchina fotografica con quale le scatto delle fotografie.

Su Instagram, invece, Camila Cabello annuncia nuova musica in due post: il primo la ritrae vestita come una dea, in posa tra colonne di un antico tempio e con la lettera “R” incisa in entrambi i lati. Il secondo è un’animazione che mostra la cantante in versione robotica, con una chiave che le apre il petto che svela degli ingranaggi. Al termine del teaser compare la scritta: “Benvenuti nel mondo di Romance. Siete tutti invitati a partecipare alla prima installazione il 5 settembre 2019. Abbandonatevi al dramma. Per gentile concessione di Camila Cabello”.

5 settembre? Romance? La cantautrice cubana non svela altro, ma sembra che il nome e la data di pubblicazione della nuova esperienza musicale di Camila Cabello siano un fatto. Si tratta, comunque, di attendere pochi giorni: giovedì 5 settembre potremo scoprire il significato della parola Romance e delle parole contenute nel video What Do I Know About Love?.

Camila Cabello annuncia nuova musica e parla di “installazione” e “dramma”, e quest’ultima parola è inopinatamente collegata a “Romance”, ma non è dato sapere se si tratterà di un nuovo singolo o di un nuovo album.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data: 1 Set 2019 alle ore 9:05 PDT

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data: 1 Set 2019 alle ore 2:00 PDT

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.