Due volti noti nei film di The Walking Dead? Chandler Riggs e Lennie James pronti a tornare al fianco di Andrew Lincoln

Chandler Riggs e Lennie James di nuovo al fianco di Andrew Lincoln per i film di The Walking Dead?


INTERAZIONI: 553

Tutto tace sui film di The Walking Dead dedicati, o incentrati, su Andrew Lincoln e il suo amato sceriffo, ma c’è già chi si dice pronto a tornare al suo fianco in futuro anche se la serie AMC sembra ormai un capitolo chiuso, o quasi.

A dire la loro sull’eventualità di prendere parte ai film dell’universo di The Walking Dead sono due volti storici e molto amati della serie ovvero Chandler Riggs e Lennie James, Carl e Morgan.

Nel primo caso, l’ex star della serie, ha affermato che il ricongiungimento con il suo papà televisivo Rick Grimes sarebbe “straordinario” e a Guida Tv ha rivelato: “Lo spero. Sarebbe fantastico. Sarebbe molto divertente tornare a lavorare con Andy. Sarebbe fantastico“.

L’unico modo per riaverlo indietro sarebbero una serie di flashback visto che il giovane Carl è stato ucciso nell’ottava stagione della serie, ma se i film raccontassero un altro periodo “storico”? L’aspetto di Chandler Riggs sicuramente non giocherà a suo favore in questo caso.

Resta il fatto che lo stesso Andrew Lincoln si è detto disponibile a fare un film insieme al figlio televisivo e non è detto che non possa arrivare un altro progetto che niente ha a che vedere con The Walking Dead, magari in futuro.

Chi ha più chance di tornare al fianco del mitico sceriffo è Lennie James, attualmente impegnato nel suo ruolo di Morgan in Fear The Walking Dead. Il film, ancora senza titolo, rivelerà dove Rick è stato portato in elicottero da Anne (Pollyanna McIntosh) e divulgherà i dettagli dietro la sua assenza lunga sei anni e Lennie James ha rivelato che “non direbbe di no” alla possibilità di ricongiungersi con l’ex co-protagonista della serie:

“Ovviamente se una cosa del genere fosse possibile, coglierei l’occasione. Per me, alcuni dei giorni migliori in entrambi i lavori sono quelli passati con Andy e se ci fosse la possibilità di vedere ancora insieme Morgan e Rick … ovviamente non direi di no. “