Selfie ad altissimi livelli con Huawei P30 e P30 Pro: la B193 fa evolvere EMUI 9.1 e la fotocamera

Informazioni necessarie per inquadrare al meglio la vicenda che vede interessati due smartphone Android popolari


INTERAZIONI: 283

Sono indicazioni molto interessanti quelle che stiamo ottenendo in questi giorni per quanto riguarda Huawei P30 e P30 Pro, in riferimento al modo in cui viene sviluppata EMUI 9.1. A partire da oggi 28 agosto, infatti, viene segnalata anche in Italia la disponibilità di un aggiornamento che potrebbe fare effettivamente la differenza per chi ha deciso di acquistare i due top di gamma che hanno visto la luce nello scorcio iniziale del 2019. Occhio soprattutto alla questione fotocamera.

Il motivo? Come sottolinea HuaweiBlog.de, fonte da sempre vicina alle questioni del produttore cinese, tramite l’aggiornamento B193 avremo modo di toccare con mano la cosiddetta Night Mode anche per i selfie. Un valore aggiunto per la fotocamera frontale che sicuramente attirerà l’attenzione e l’interesse di coloro che amano scattare foto di questo tipo. Insomma, il brand asiatico ha deciso di concentrarsi senza porsi troppe domande su aspetti simili per fare la differenza.

Il tutto, tra le altre cose, in un periodo nel quale su Amazon sta spopolando la cosiddetta Huawei Week, una settimana ricca di promozioni per tutti coloro che intendono acquistare dispositivi con questo marchio a prezzi concorrenziali, secondo quanto vi abbiamo riportato nella giornata di ieri con un pezzo specifico. Nel giro di pochi giorni tutte le unità di Huawei P30 e P30 Pro toccheranno con mano l’upgrade in questione, testando i passi in avanti fatti per la fotocamera frontale.

A voi è già arrivato l’aggiornamento in questione? Fateci sapere con un commento qui di seguito, in modo da inquadrare bene la situazione per tutti quelli che in questi mesi hanno deciso di puntare su un Huawei P30 o un P30 Pro, ottenendo una funzione importante in merito alla qualità degli scatti memorizzati tramite la fotocamera anteriore secondo quanto raccolto.