Il trailer di The New Pope regala il paradiso ad un malizioso Jude Law a pochi giorni dall’anteprima al Festival di Venezia

Le prime immagini ufficiali di The New Pope a pochi giorni dal debutto al Festival del cinema di Venezia


INTERAZIONI: 717

Un malizioso Jude Law in slip bianchi varca quelle che sembrano essere le porte di un paradiso che solo lui poteva volere e vivere così, il trailer di The New Pope regala questa nuova visione del “giovane” Papa mentre il nuovo (che avrà il volto di John Malkovich), prende posto al fianco dei cardinali che lo accolgono in completa venerazione, almeno per ora.

Questo è quello che mostra il primo teaser trailer ufficiale della serie The New Pope che il prossimo 1 settembre sarà presentata in anteprima mondiale nel corso della 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia come Evento Speciale Fuori Concorso. Ancora una volta la firma è quella del Premio Oscar Paolo Sorrentino che ne ha firmato creazione, direzione e produzione al fianco di Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside, parte di Fremantle, e co-prodotta da Haut et Court TV e The Mediapro Studio.

The New Pope sarà composta da nove episodi e insieme ai due volte nominati agli Oscar Jude Law e John Malkovich, torneranno Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi. A loro si uniranno le new entry Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini ma anche due guest star che proprio Sky ha lanciato nelle scorse settimane con due foto inedite ovvero Sharon Stone e Marilyn Manson.

Il resto è mistero assoluto. A parte questo intricato e psichedelico trailer di The New Pope sappiamo poco di questa seconda stagione della serie che porterà il pubblico nuovamente nei piani alti del Vaticano per quello che sembra l’insediamento di un nuovo reggente. La stessa Wildside, pubblicando il trailer, si è limitata a scrivere:

“THE NEW POPE, scritta da Paolo Sorrentino con Umberto Contarello e Stefano Bises, è la seconda serie di Sorrentino ambientata in Vaticano. Tutti i nove episodi sono diretti da Paolo Sorrentino”

Ecco il trailer di The New Pope: