Prime scene di The New Pope nel trailer HBO: il sequel con Jude Law e John Malkovich in onda nel 2020? (video)

HBO ha diramato un promo in cui mostra le nuove serie in onda nella prossima stagione televisiva, tra cui spicca The New Pope, sequel di The Young Pope con Jude Law e John Malkovich.

1
CONDIVISIONI

The New Pope è una delle serie più attese della prossima stagione televisiva. Per stuzzicare il pubblico, la HBO ha pensato di mandare in onda un trailer in cui mostra gli show che vedremo prossimamente sulla rete via cavo. Tra produzioni internazionali e grandi ritorni, vi è anche il sequel di The Young Pope, al cui timone c’è ancora una volta il regista Premio Oscar Paolo Sorrentino.

Con la dicitura “È solo l’inizio”, la rete americana sa che ben presto resterà orfana de Il Trono di Spade – la serie fantasy si concluderà domenica con il sesto e ultimo episodio dell’ultima stagione – perciò mostra in anteprima le nuove serie che vedranno la luce nei prossimi mesi. Fra queste, la seconda stagione di Big Little Lies (che vede la partecipazione della star hollywoodiana Meryl Streep); ma anche produzioni originali come Euphoria con protagonista Zendaya; la serie Watchmen, tratta dai fumetti omonimi; e poi ancora il film di Deadwood, sequel della serie western cult; la terza stagione di Westworld, che arriverà a distanza di due anni dal secondo ciclo di episodi; e infine l’atteso The New Pope.

Il trailer targato HBO mostra alcune sequenze del sequel in cui vi è Jeremy Irons, una delle new entry del cast stellare, e John Malkovich, quest’ultimo probabilmente nei panni del pontefice che prende il posto di Lenny Belardo (interpretato di nuovo da Jude Law). Secondo i primi dettagli, The New Pope dovrebbe andare in onda il prossimo anno su HBO e in Italia su Sky Atlantic.

Nelle scorse settimane, Jude Law, di recente convolato a nozze con la compagna Philippa è stato avvistato al Lido di Venezia sul set della nuova serie. John Malkovich invece ha girato alcune scene a Roma, in Piazza San Pietro, a bordo della papamobile, mandando fan e curiosi letteralmente in delirio. Ecco il trailer divulgato dalla HBO:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.