Bitter Sweet torna in onda in versione mini per le sue ultime puntate: quando andrà in onda il finale?

Bitter Sweet si avvia verso il gran finale ma rallenta la sua corsa a partire da oggi


INTERAZIONI: 674

Bitter Sweet torna in onda con una nuova settimana all’insegna delle novità e dei colpi di scena ma i fan dovranno dire addio alla versione maxi. Da oggi, 26 agosto, la serie turca tornerà in onda regolarmente nella sua piccola nicchia tra le nuove puntate di Beautiful, Una Vita e Il Segreto.

Le soap di Canale5 tornano in onda dopo la lunga pausa di agosto e questo significa che ad aprire la danze ci sarà la soap americana, in onda dalle 13.40 alle 14.10 circa, poi la palla passerà alla folle Ursula in Una Vita e, solo in seguito, andrà in onda Bitter Sweet.

L’appuntamento con Nazli e Ferit è previsto per le 14.40 e fino alle 15.30, o poco meno, quando cederà il suo posto a Il Segreto. Nelle nuove puntate della serie turca con Can Yaman si ripartirà proprio dalla festa a sorpresa che Nazli sta organizzando per il compleanno di Ferit. Tutto questo non solo permetterà ai due di mollare gli ormeggi nella loro relazione ma aprirà le porte al ritorno di Pelin, l’ex dell’imprenditore, colei che gli ha fatto così male da barricarsi nella sua solitudine quando si parla di amore.

Ecco le anticipazioni della puntata di oggi:

La donna sembra pronta a vendicarsi e l’arrivo della suocera di Nazli non renderà le cose più facili, cosa nasconde Ferit nel suo doloroso passato e qual è il legame tra la sua ex e sua madre? Queste sono tutte domande che riceveranno una risposta nei prossimi giorni perché per Bitter Sweet si avvicina a grandi passi il finale della prima e unica stagione.

Il prossimo 13 settembre la serie chiuderà i battenti con la messa in onda dell’ultima puntata che regalerà al pubblico di Canale5 un Capodanno da non dimenticare per tutti i protagonisti che, alla fine, avranno il loro lieto fine dopo un lungo valzer di coppie.