Rate a tasso 0 con MediaWorld ad agosto con Huawei Mate 20 Lite e P20 Lite: offerte in scadenza

Alcuni suggerimenti sulla campagna che terminerà questa sera, soprattutto per alcuni smartphone Android


INTERAZIONI: 55

Scadono oggi 21 agosto alcune offerte MediaWorld davvero interessanti per gli utenti che sono interessati ad alcuni smartphone Android, come nel caso dei vari Huawei P20 Lite e Huawei Mate 20 Lite. Come osservato ad inizio settimana con una selezione di prodotti disponibili su Amazon, dunque, abbiamo l’ulteriore conferma sul fatto che questo potrebbe essere il momento giusto per portarsi a casa uno smartphone di fascia media. Soprattutto quelli che sono stati commercializzati nell’ultimo anno dal colosso cinese.

In realtà, l’esordio sul mercato del suddetto Huawei P20 Lite risale a quasi un anno e mezzo fa. Eppure, nonostante questo, continua a far registrare un apprezzabile volume di vendite. Merito di offerte online come quella di MediaWorld, che questo mercoledì (ancora per poche ore) consente al pubblico interessato di portarselo a casa con una spesa pari a 169 euro. Questo senza dimenticare che da un paio di mesi abbiamo la possibilità di testare a bordo del prodotto i punti di forza di EMUI 9.1.

Chi invece pretende qualcosina di più dal punto di vista hardware, può spostare il proprio interesse sul tanto apprezzato Huawei Mate 20 Lite. In questo caso, l’utente alla ricerca dell’occasione giusta di fine estate può portare a termine l’ordine al prezzo di 199 euro. Anche in questo caso non può essere trascurata la componente relativa allo sviluppo software, visto che nell’ultima settimana abbiamo assistito all’avvio della distribuzione su larga scala dell’aggiornamento con EMUI 9.1

Nell’apposita pagina dedicata alla campagna, poi, potrete individuare anche diversi iPhone proposti sottocosto dalla nota catena. Insomma, anche MediaWorld ha deciso di partecipare alla festa delle offerte di fine stagione, ma fate attenzione, perché le occasioni relative ai vari Huawei P20 Lite e Mate 20 Lite andranno in scadenza proprio oggi 21 agosto come accennato ad inizio articolo. Che ve ne pare di queste promozioni?