Io Sono Bella è il nuovo singolo di Emma Marrone scritto da Vasco e Curreri: data di uscita e primi spoiler sul testo

Il brano, "provocante e provocatorio", arriverà a settembre

emma marrone

INTERAZIONI: 223

Si intitola Io Sono Bella il nuovo singolo di Emma Marrone, scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Il Blasco si è occupato del testo mentre il frontman degli Stadio ha curato la parte musicale. Il risultato è “una bomba” a detta di chi ha avuto il privilegio di ascoltare il pezzo prima della sua data di uscita; tutti gli altri dovranno attendere il prossimo 6 settembre.

Dopo l’annuncio del brano co-scritto da Vasco e da Curreri per Emma, è giunta in rete la comunicazione dei primi dettagli sul brano. Innanzitutto il titolo: il nuovo singolo si intitola Io Sono Bella. Poi la data di uscita: venerdì 6 settembre ma già in pre-save e in pre-order negli store digitali.

Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni ne parla come un pezzo “provocante e provocatorio” e anticipa che racconterà la storia delle ragazze di oggi, da qui l’0esigenza di una voce femminile forte e potente come quella di Emma. “Fammi godere adesso” è il primo spoiler del testo che Emma Marrone sta condividendo con i fan sui social per anticipare le atmosfere e il carattere della parte testuale del nuovo brano.

“Grazie per sempre Vasco Rossi e Gaetano Curreri e grazie a tutti voi per i messaggi meravigliosi che sto leggendo in questi giorni. Sono davvero emozionata e non vedo l’ora che arrivi il 6 settembre per farvi ascoltare la nostra canzone!”, sono le prime parole di Emma nel ringraziare i due autori d’eccezione. Nel frattempo si gode le ultime vacanze estive a Formentera.

Al rilascio della sua nuova musica non manca ormai molto: la data cel suo ritorno in radio è quella del 6 settembre ma il singolo anticiperà un nuovo disco di inediti in programma successivamente, sul quale non si hanno ancora dettagli.