Il finale di Spirito Libero su Canale5 dopo un pomeriggio in replica: ci sarà la seconda stagione?

Spirito Libero torna per il gran finale proprio questa sera su Canale5, cosa vedremo?


INTERAZIONI: 785

Il finale di Spirito Libero sbarca su Canale5 proprio oggi, 20 agosto, con gli ultimi episodi della prima stagione e nessuna possibilità di andare avanti e di avere un seguito. Ebbene sì, Spirito Libero 2 non ci sarà e la prima e unica stagione è andata in onda in Patria due anni fa e solo quest’anno è arrivata in Italia lanciando la storia degli Horvath e tutto quello che li ha riguardati dalla lettura del testamento in poi. Come andrà a finire la loro storia? L’unica cosa certa è che quello che andrà in onda questa sera sarà il finale di questa storia.

L’appuntamento è fissato per oggi, 20 agosto, dalle 21.30 in poi su Canale5 con gli ultimi episodi della serie austriaca in cui gli Horvath ricevono la visita dell’ufficiale giudiziario che gli notifica lo sfratto esecutivo, costringendoli a lasciare la propria casa. Il Grand Prix è alle porte e tutto fa supporre che Maximilian stia per raggiungere il suo scopo. Ma Alexandra fa una scoperta rivelatrice. È il gran giorno del Derby, tutto è pronto per il torneo: gli invitati e il pubblico affollano la tenuta Hochstetten, ma le cose non vanno come previsto.

Per i più ritardatari, comunque, Mediaset ha pensato bene ad una sorta di maratona della serie tv che è riuscita a battere la concorrenza diretta di Rai1 in queste settimane (Lorella Cuccarini compresa).

Proprio in questo momento, su Canale5, stanno andando in onda gli episodi 5 e 6 della prima stagione, quelli andati in onda martedì scorso con ottimi riscontri di pubblico. Questa sera ad andare in onda saranno gli ultimi della serie, siete pronti a vedere cinque episodi quasi fino alla mezzanotte? Siamo sicuri che i fan apprezzeranno, gli altri faranno bene ad attendere tempi migliori.