Jovanotti a Lido Degli Estensi: info scaletta e ultimi biglietti per il Jova Beach Party

Continua il Jova Beach Party che domani sera farà tappa a Lido Degli Estensi

71
CONDIVISIONI

Jovanotti a Lido Degli Estensi per un concerto all’Arenile – Porto Canale. La nuova tappa del Jova Beach Party è attesa per domani, martedì 20 agosto, con importanti modifiche alla viabilità.

Due le zone in cui l’accesso ai veicoli sarà limitato: la zona rossa e la zona gialla saranno allestite nei pressi dell’area dell’evento.
La zona rossa sarà esclusivamente pedonale mentre nella zona gialla saranno operate modifiche alla circolazione e alla sosta con limitazioni e sensi unici nel giorno dello spettacolo per favorire il flusso dei veicoli con divieto di transito in viale Leopardi e viale Manzoni ad eccezione dei residenti.

I fan potranno lasciare i propri veicoli in una delle tre zone di sosta disponibili nei pressi delle zone gialla e rossa. Si potrà lasciare l’autovettura a Porto Garibaldi, in via Genova, a Lido degli Estensi in via Cagliari e a Lido di Spina in via Boldini. 

Per il Jova Beach Party a Lido Degli Estensi non sono disponibili ulteriori biglietti in prevendita.

SCALETTA
Anche nel concerto di domani sera la scaletta verrà modificata. Jovanotti ha comunicato infatti che di tappa in tappa le canzoni da eseguire subiranno modifiche affinché nessun live sia come un altro. “Non ci sarà una scaletta fissa, ogni giornata sarà diversa, saliamo sul palco attacchiamo gli strumenti accendiamo la consolle, partiamo e non ci fermiamo fino a mezzanotte. In riva al mare, con un palco grande e due palchi off, dove nascerà la musica sempre diversa e sempre da ballare e per celebrare il fatto di essere lì insieme vivi come il mare”.

Il concerto di Jovanotti inizierà alle ore 20.30 ma dalle ore 16.00 si darà spazio all’intrattenimento con ospiti e dj set.

Jova Beach Party
  • Jovanotti, Jova Beach Party
  • Universal Music

Le prossime tappe del Jova Beach Party:

20 agosto Lido degli Estensi, Arenile – Porto Canale
24 agosto Marebbe (Bz) , Cima Plan de Corones (2.275 m)
28 agosto Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia
31 agosto Viareggio, Spiaggia Muraglione

Il gran finale dell’innovativo happening di Lorenzo è atteso per il 21 settembre all’aeroporto di Milano Linate.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.