Pochi giorni alle rimodulazioni Wind del 25 agosto: cosa ancora si può fare

Se non intendete accettare le rimodulazioni Wind del 25 agosto questo è l'ultima chiamata per disdire

rimodulazioni Wind

INTERAZIONI: 169

Vi scriviamo per ricordarvi che stanno per scattare le rimodulazioni Wind, dal primo rinnovo utile al 25 agosto 2019, per le offerte Wind Smart e Noi, al fine di continuare ad investire sulla qualità del servizio. La modifica unilaterale del contratto comporta un aumento del canone mensile fino a 2 euro (l’importo esatto risulta variabile sulla base dell’offerta attiva, anche se il picco massimo è quello che vi abbiamo sopra indicato). Se non intendete recedere dal contratto per eventualmente passare ad un altro gestore telefonico senza costi aggiuntivi o spese di disattivazione, dovrete disdire entro il 24 agosto specificando nella causale la dicitura ‘modifica delle condizioni contrattuali’.

Nel caso, invece, accettiate le rimodulazioni Wind, sebbene a malincuore, potrete arricchire la vostra offerta attraverso l’attivazione gratuita di una delle promozioni che stiamo per elencarvi (sulla base dell’offerta in uso): 50GB aggiuntivi al mese per 1 anno per potersi connettere ovunque si voglia e chiamate nazionali senza limiti per 1 anno per parlare quanto si vuole, senza starsi a preoccupare del tempo trascorso (ma facendo comunque un uso proprio del servizio). Il cliente impattato dalle rimodulazioni Wind potrà attivare le opzioni a cui hanno diritto attraverso il canale ‘40400‘, inviando un apposito SMS per richiederne l’attivazione. Al termine del 12esimo mese, le opzioni prenderanno a disattivarsi in automatico, senza che siate tenuto a fare niente per finalizzare il processo.

Un colpo sicuramente duro da digerire, di cui vi avevamo messo a conoscenza già nel mese di luglio, quando il gestore arancione aveva iniziato ad inviare gli SMS per informare i propri clienti delle modifiche che ci sarebbero state nel giro di qualche settimana. A questo punto tutto dovrebbe essere chiaro, ma non ci tireremo di certo indietro nel caso in cui necessitiate di ulteriori chiarimenti sulla questione.