Anche le offerte Noi Tutti nelle rimodulazioni Wind: gli aumenti previsti

Le rimodulazioni Wind annunciate ieri coinvolgono anche le offerte Noi Tutti

6
CONDIVISIONI

Le rimodulazioni Wind non hanno impattato solo le offerte Wind Smart, ma anche le Noi Tutti, come vi avevamo anticipato sarebbe potuto accadere. All’interno della sezione ‘Wind Informa‘ del sito ufficiale del gestore arancione potrete reperire tutti i dettagli (sperando la situazione non degeni, e che non vengano applicati altri rincari nel prossimo futuro). Per quanto concerne le promozione Noi Tutti e Noi Tutti Unlimited, il canone mensile subirà degli incrementi di 0.99, 1.50 e 1.99 euro, con possibilità di recesso dal contratto senza penali né costi di disattivazione. Chi vorrà accettare le modifiche unilaterali del contratto riceverà, all’occorrenza, una misura compensativa composta dall’erogazione di 50GB gratis al mese per 1 anno, inviando un SMS al numero ‘40400‘ con scritto ‘OK50‘, entro e non oltre il 30 settembre 2019.

Gli utenti che hanno attiva le offerte Noi Tutti riceveranno in regalo, oltre ai GB, anche le chiamate nazionali senza limiti per lo stesso arco temporale di 1 anno (per richiederle bisognerà inviare un SMS al numero 40400 con codice ‘OKVU‘, sempre entro il prossimo 30 settembre; in caso contrario non sarà più possibile procedere all’attivazione, e perdereste la possibilità di vedervi attivata, se non altro, queste opzioni).

Per quanto riguarda le offerte Wind Smart, i rincari mensili saranno di 1.91, 1.99, 2 e 2.08 euro, a seconda della promozione attiva. Le rimodulazioni Wind sopra descritte scatteranno a partire dal primo rinnovo successivo al 25 agosto 2019, come indicato sul sito ufficiale. Le modalità di recesso (potrete anche decidere di effettuare la portabilità del vostro numero), valide fino al giorno prima dell’entrata in vigore delle modifiche contrattuali, sono tante, tra cui la raccomandata A/R, la PEC, il 155, i vari rivenditori autorizzati ed il sito ufficiale dell’operatore telefonico. Se qualcosa non vi fosse chiaro, contatteci pure rivolgendoci tutte le domande del caso.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.