Ultimo episodio di Bull 3 su Rai2 il 17 agosto prima della pausa, poi cambio programmazione per il gran finale

Bull 3 su Rai2 saluta il pubblico e si prende una pausa per tornare a fine agosto con gli ultimi episodi di stagione: ecco tutti i dettagli

Bull 3 su Rai2

INTERAZIONI: 50

Bull 3 su Rai2 si prende una breve pausa e saluta il pubblico (ma non per molto). Stasera, sabato 17 agosto, andrà in onda il ventesimo episodio della stagione, poi il legal drama con protagonista Michael Weatherly, si ferma. Intanto ecco le anticipazioni sulla puntata in questione.

Si intitola Il figlio buono l’episodio 3×20 in onda stasera, di cui vi riportiamo la sinossi:

Bull teme che i legami della famiglia del suo cliente avranno un impatto negativo sulla giuria. La TAC si trova infatti a rappresentare quello che appare come l’erede innocente, Connor McCandless (la guest star Garrett Foster), accusato di un noto crimine di famiglia nel processo per l’omicidio di suo fratello. Mentre il processo inizia, Bull si prodiga per convincere il suo cliente si allontani dal processo di suo fratello, che potrebbe mettere i due uno contro l’altro in tribunale.

Bull 3 su Rai2 non andrà in onda sabato 24 agosto, ma tornerà, in via eccezionale, venerdì 30 agosto con il penultimo episodio di stagione, il ventunesimo. L’appuntamento è sempre nella seconda serata di Rai2. Non conosciamo il motivo di questo cambio di programmazione, ma secondo le prime indiscrezioni, la terza stagione dovrebbe terminare il 31 agosto. Da settembre, il sabato sera sarà occupato da nuovi programmi e serie televisive.

Il titolo originale dell’episodio 3×21 è When the Rains Came, ed ecco la sinossi:

Bull aiuta a difendere il cognato di Taylor, Ralph Kelly (guest star Bobby Moreno), una guardia carceraria accusata di omicidio colposo per aver annegato due detenuti nel mezzo di un uragano. Durante il processo, Bull mira a convincere la giuria che il suo cliente ha cercato di prevenire un “danno maggiore” quando ha abbandonato il comando in prigione per far evacuare la sua famiglia.

L’appuntamento con Bull 3 su Rai2 è nella seconda serata alle 22:45 dopo il film Happy Face Killer.