Bull 3 su Rai2 spinge Danny verso un cacciatore di taglie, trame 10 e 17 agosto

Danny chiede l'aiuto di Jason in Bull 3 su Rai2 per un caso su un cacciatore di taglie: ecco le trame degli episodi in onda il 10 e 17 agosto

2
CONDIVISIONI

Danny si trova a chiedere l’aiuto di Jason nell’episodio di Bull 3 su Rai2. Torna anche stasera, sabato 10 agosto, l’appuntamento con il legal drama targato CBS con protagonista Michael Weatherly. Il cacciatore di taglie Trent Bolton viene arrestato per aver aggredito un innocente. Danny vuole occuparsi del caso perché è stato suo collega nell’F.B.I. ed è convinta della sua buona fede. Ecco le anticipazioni.

Si intitola Generosità l’episodio 3×19 di stasera, di cui vi riportiamo la sinossi e il promo:

Danny chiede l’aiuto di Bull per il processo d’assalto del suo ex mentore dell’FBI, Trent Bolton (guest star Manny Perez), un cacciatore di taglie che ha rapito un falso bersaglio durante il suo primo incarico. Dopo aver appreso che il loro cliente ha ricevuto un indizio anonimo che lo ha portato ad agguantare la persona sbagliata, Bull decide di puntare sulla difesa “errore di fatto” che dichiara che le azioni di Trent sono basate su errori effettivi.

Bull 3 su Rai2 torna sabato 17 agosto con l’episodio 20 dal titolo Il figlio buono. Ecco la trama, seguita dal promo in lingua originale:

Bull teme che i legami della famiglia del suo cliente avranno un impatto negativo sulla giuria. La TAC si trova infatti a rappresentare quello che appare come l’erede innocente, Connor McCandless (la guest star Garrett Foster), accusato di un noto crimine di famiglia nel processo per l’omicidio di suo fratello. Mentre il processo inizia, Bull si prodiga per convincere il suo cliente si allontani dal processo di suo fratello, che potrebbe mettere i due uno contro l’altro in tribunale.

La serie segue i dipendenti della TAC, acronimo per Trial Analysis Corporation, società di consulenza che analizza i giurati di un processo. Questa è guidata dallo psicologo ed esperto in scienze forensi, Jason Bull. Insieme alla sua squadra, usa le sue abilità per selezionare ed analizzare i giurati migliori per i suoi clienti, aiutando gli avvocati difensori ad elaborare strategie di difesa vincenti.

L’appuntamento con Bull 3 su Rai2 è nella seconda serata alle 22:45.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.