Primo sguardo a Shameless 10: il nuovo trailer tra i Gallavich e la nuova Fiona

Shameless 10 si mostra nel nuovo trailer in attesa del prossimo 3 novembre


INTERAZIONI: 49

Il primo sguardo a Shameless 10 ce lo regala un nuovo trailer che incorona Debbie come legittima erede di Fiona (sia economicamente che moralmente) e regala ai fan un momento Gallavich.

La prima stagione senza Fiona debutterà il 3 novembre prossimo, almeno negli Usa, e i fan sono già curiosi di capire se la partenza di Emmy Rossum peserà oppure no sul suo destino e le nuove storie. L’attrice ha lasciato la serie nel finale della nona stagione ma con la promessa che, forse, un domani, potrebbe essere presente per un cameo.

Al suo posto troveremo Debbie, pronta a sgridare papà Frank, e, sicuramente il suo vuoto sarà riempito dall’annunciato ritorno di Ian e Mickey, i Gallavich. La decima stagione riprende sei mesi dopo il finale della nona con Frank pronto ad usare il suo infortunio alla gamba per raccogliere quanti più farmaci possibili e questo lo porta ad imbattersi in un vecchio amico, il cui volto è “svelato” nel trailer di Shameless 10, eccolo di seguito:

Altra storia per Ian e Mickey che appaiono ancora in un “bell’abito giallo” ma dietro le sbarre dove li abbiamo lasciati mesi fa. La coppia si è riunita in prigione e se qualcuno pensava che quello fosse il finale destinato ai Gallavich, altri ci hanno sperato fino alla fine e adesso gioiscono al pensiero che  Cameron Monaghan e Noel Fisher torneranno a tempo pieno nella stagione 10. Lo stesso Monaghan ha raccontato:

C’è molta storia da raccontare. Non abbiamo mai avuto questi personaggi insieme in un ambiente un po’ stabile quindi è stato divertente esplorarli” e Fisher ha rilanciato: “Si scopre che vivere in spazi ristretti senza una grande pausa l’uno dall’altro non è così favorevole per una relazione sana”.

I punti di partenza per i fan sono questi e dopo le vacanze il conto alla rovescia può finalmente iniziare.