Polemica sul cambio di programmazione di Gone su Rete4, gli episodi del 12 agosto in onda a notte fonda?

Gli episodi di Gone su Rete4 slittano a tarda notte anche stasera 12 agosto, ed è polemica tra gli spettatori della serie

Gone su Rete4

INTERAZIONI: 44

Dopo una settimana dal debutto, Gone su Rete4 ha già dovuto subire un cambio di programmazione. La scorsa settimana vi abbiamo riportato che la rete Mediaset ha deciso di spostare la serie crime in seconda serata, se non in tarda notte. Una messa in onda che ha scatenato diverse polemiche, soprattutto perché il prime time è stato dedicato a un ciclo di film estivi, preceduti dal programma Stasera Italia Estate.

Il nuovo orario di Gone su Rete4 è certamente scomodo per coloro che l’indomani devono alzarsi presto e non vogliono perciò restare svegli fino all’una di notte. A quanto pare la programmazione resterà così invariata fino al finale di stagione, che dovrebbe andare in onda il 26 agosto, salvo variazioni.

Stasera, 12 agosto, si parte dall’episodio 1×07 dal titolo Non andare via, ecco la trama:

Quando moglie e marito vengono rapiti mentre si trovano in campeggio, Kick è costretta ad affrontare un difficile ricordo della sua esperienza mentre lei e Bishop avviano le ricerche nei boschi.

A seguire l’1×08 intitolato Il processo:

Un padre viene rapito dopo aver lasciato suo figlio all’allenamento di basketball. Le indagini rivelano una storia di crimini infantili che sono stati ignorati a causa dei suoi contatti familiari. Nel frattempo, James viene contattato dalla sua famiglia che gli informa della morte di suo padre e deve fare i conti con i suoi sentimenti contrastanti.

Gone su Rete4 torna lunedì 19 agosto con il nono e decimo episodio della stagione. Nel primo episodio, il disperato tentativo di una madre per pagare la richiesta di riscatto di sua figlia rapita fa sì che la ragazza venga coinvolta in una truffa mentre cerca di scoprire la verità sulla sua adozione. Nel secondo episodio, due rapimenti sono collegati tra loro, quello un avvocato di alta classe e un dipendente di una casa di cura portano la squadra a collaborare con la figlia di Novak.

L’appuntamento con Gone su Rete4 è per stanotte alle 23:35.