Arriva BH90210 su Italia1? Le prime indiscrezioni sulla messa in onda

Secondo indiscrezioni, Mediaset sarebbe pronta al colpo del secolo mandando in onda BH90210 su Italia1: ecco quanto sappiamo

110
CONDIVISIONI

Negli Stati Uniti ha debuttato qualche giorno fa, riscuotendo un gran successo di pubblico, e ben presto potremo vedere BH90210 su Italia1. Il ritorno dei ragazzi di Beverly Hills 90210 è stato accolto positivamente da quasi 4 milioni di spettatori su FOX, diventando di fatto il miglior debutto di una serie estiva dal 2016. L’originale progetto, fortemente voluto da Jennie Garth (interprete di Kelly nel teen drama) e Tori Spelling (Donna), riunisce buona parte del cast principale a quasi vent’anni dalla prima messa in onda.

Le due attrici, insieme a Gabrielle Carteris, Shannen Doherty, Brian Austin Green, Jason Priestley e Ian Ziering, interpretano versioni fittizie di se stessi. Il gruppo, in occasione di una reunion, si trova a discutere sulla possibilità di realizzare un reboot di Beverly Hills 90210; la serie, composta da sei episodi, esplorerà i loro bizzarri tentativi, in una sorta di documentario/reality show. Le storyline sono ispirate alle vite reali degli attori. Il primo episodio ha reso omaggio a Luke Perry, il Dylan McKay della serie, scomparso lo scorso marzo all’età di 52 anni in seguito a un grave ictus. Inizialmente l’attore doveva partecipare al progetto e stava trovando un accordo per comparire in un cameo.

Dopo il lancio negli USA, c’è da chiedersi quando arriverà anche BH90210 in Italia1. Al momento non ci sono certezze su quando gli episodi verranno distribuiti nel nostro Paese, ma secondo indiscrezioni, potrebbe essere Mediaset ad accaparrarsi l’affare dell’estate. Andando in onda su FOX negli Stati Uniti, l’ipotesi più probabile era vedere BH90210 sui canali FOX italiani. Nelle ultime ore diverse fonti hanno rivelato invece che sarà l’azienda di Milano a trasmettere il reboot, proprio come accadeva con la serie originale degli anni Novanta. Per dieci stagioni, Beverly Hills 90210 è infatti andato in onda su Italia1.

Qualora l’indiscrezione fosse confermata, bisognerà comunque attendere l’autunno per sapere qualcosa in più sui palinsesti Mediaset della prossima stagione. Solo allora sapremo quando i ragazzi, ormai adulti, di Beverly Hills 90210 torneranno sui nostri schermi.

Commenti (1):

lucy

speriamo che lo trasmettano in chiaro. tanti vorrebbero vederlo, e son sicura che farebbe molto più ascolto dei vari isola dei famosi,etc.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.