I ringraziamenti di Laura Pausini e Biagio Antonacci dopo la fine del tour negli stadi con Fiorello e Paola Cortellesi

Arrivano i ringraziamenti di Laura Pausini e Biagio Antonacci dopo la conclusione dei concerti negli stadi


INTERAZIONI: 830

Arrivano puntuali i ringraziamenti di Laura Pausini e Biagio Antonacci, che nella serata del 1° agosto hanno concluso la tournée congiunta negli stadi con l’ultimo concerto all’Arena Fiera di Cagliari, con il quale l’artista di Solarolo ha esaudito il desiderio di tornare in Sardegna dopo anni di assenza dall’Isola.

Le parole di ringraziamento sono anche reciproche, segno che la scelta della tournée congiunta è stata l’opzione azzeccata per cercare di passare quanto più tempo possibile insieme. Ad arricchire la serata cagliaritana, anche gli amici Fiorello e Paola Cortellesi.

Per Laura Pausini si apre ora un lungo periodo di pausa nel quale si dedicherà ai lavori per il prossimo album, mentre Biagio Antonacci è già a lavoro su nuova musica e sul nuovo album che uscirà a breve con la prima traccia già nota: In Questa Nostra Casa Nuova.

Scrive Laura Pausini sulle sue pagine social ufficiali:

“Questi siamo io e te Biagio, che siamo grati di ciò che abbiamo avuto prima del successo, e grati per ciò che la gente, il nostro pubblico, ci ha regalato in questi anni e in questo meraviglioso tour insieme. Poi c’è il nostro abbraccio, perché siamo noi anche quando siamo lontani, perché volersi bene è abbracciarsi con gli occhi chiusi e con un sorriso, come in questa prima foto, che è il riassunto della nostra amicizia fraterna, che abbiamo fatto conoscere nel nostro #LB2019. Ed è ciò che spero rimanga a tutti impressa, perché collaborare è già speciale, ma volersi bene come noi, essere compatibili, pazzi, professionali, diversi, vicini, complici, semplici, complicati e normali…non è da tutti”. 

Le fa eco Biagio Antonacci:

“Siamo stati una combinazione forte 
Emozione pura, complici, veri…attenti, ci siamo protetti e difesi.
Non esiste una logica quando si parla di bellezza.
Sei la mia stella, lo sei sempre stata, la mia foto migliore è nella mia testa dopo questa avventura, il mio desiderio è che tu sia felice, che tu possa dire….. ‘lo rifarei domani'”.

La tournée congiunta è partita il 26 giugno scorso dallo Stadio San Nicola di Bari ed è proseguita in tutta Italia fino all’ultima data che hanno tenuto a Cagliari, dopo anni di assenza di entrambi gli artisti dall’Isola.

Si torna ora alle carriere da solisti, con una lunga pausa per Laura Pausini e un nuovo album per Biagio Antonacci, nel quale sarà inclusa anche In Questa Nostra Casa Nuova che hanno cantato in duetto e presentato nel tour organizzato negli stadi.

GRAZIE. E UN ABBRACCIO. Questi siamo io e te Biagio, che siamo grati di ciò che abbiamo avuto prima del successo, e…

Pubblicato da Laura Pausini su Giovedì 1 agosto 2019