Bitter Sweet cambia orario e raddoppia: le novità della programmazione di Canale5

Cambia la programmazione per Bitter Sweet che andrà in onda con una doppia puntata da lunedì


INTERAZIONI: 537

Il momento più complicato per gli amanti delle serie tv e delle soap è arrivato. Da lunedì la programmazione di Canale5 cambierà e quella di Bitter Sweet anche in vista del clou delle vacanze estive. Secondo le prime novità, la serie turca con Ozge Gurel rimarrà in onda prendendo il posto che rimarrà vacante per via della pausa de Il Segreto.

La soap spagnola, in coppia con Beautiful, finirà in panchina lasciando spazio ad Una Vita e Bitter Sweet che continueranno ad andare in onda con puntate dilatate almeno nella settimana che va dal 5 al 9 agosto. Da lunedì Bitter Sweet prenderà il via alle 14.45 circa e terminerà ben dopo le 16.00 permettendo al pubblico di godere, quasi per intero, delle puntate della serie.

Chi ha visto Dolunay in originale sa bene che Canale5 è riuscito a dividere in tre, o quasi, una sola puntata turca e questo cambio di programmazione non farà altro che migliorare la questione tagli.

Ecco il video dell’ultima puntata:

Per quel che riguarda la trama, invece, la messa in onda dilatata, permetterà ai fan di Bitter Sweet di andare avanti velocemente nelle storie dei propri personaggi preferiti a cominciare da Ferit e Nazli che da “nemici” passeranno a marito e moglie in un batter d’occhio. L’imprenditore è pronto a riprendersi Bulut e l’unico modo per farlo è quello di dimostrare di essere in grado di dare una famiglia solida al bambino, e cosa c’è di meglio di un matrimonio?

La cosa sconvolgerà un po’ tutti dando il via ad una sorta di valzer delle coppie che regalerà al pubblico non solo una notte di passione tra Deniz ed Alya ma anche un inaspettato triangolo amoroso che vedrà protagonista anche Asuman. Non miglioreranno le cose in casa di Hakan e Demet dove la violenza si spingerà sempre più oltre. Il resto lo scopriremo da lunedì quando la messa in onda migliorerà.