Leona Lewis si è sposata in Italia nella tenuta di Sting

Sting ha prestato la sua tenuta toscana a Leona Lewis e a Dennis Jauch per una cerimonia con 180 invitati

114
CONDIVISIONI

Leona Lewis si è sposata in Italia. Lo scorso weekend, in Toscana, nella tenuta di Sting si è svolta la cerimonia che ha unito in matrimonio la cantante Leona Lewis e il ballerino e coreografo Dennis Jauch.

I due sono fidanzati ufficialmente da un anno: nel giorno del loro ottavo anniversario insieme, è giunta la proposta di matrimonio che ha portato l’artista verso l’altare solo qualche giorno fa, dopo un anno di preparativi.

La location perfetta è stata la tenuta di Sting in Toscana. L’artista ha prestato la sua proprietà tra le campagne toscane a Leona Lewis, Dennis Jauch e ai loro 180 invitati.

Sabato scorso la cantante 34enne ha pronunciato il fatidico “sì”, prima di partire alla volta della luna di miele, sulla quale si hanno pochissimi dettagli. Nel corso della cerimonia di nozze, Leona ha cambiato abito ben 3 volte. Ha indossato un abito cipria per la cerimonia, poi si è cambiata per il ricevimento ed infine ha concluso la serata con un jumpsuit eccentrico per il party finale.

Le immagini sono state cedute in esclusiva a Hello! Magazine. In rete non ci sono foto delle nozze dei due né sono state pubblicate da giornali cartacei, tanto in America quanto nel resto del momento. Per vedere i primi scatti bisognerà attendere la pubblicazione di Hello! Magazine, nei prossimi giorni.

Leona Lewis ha stupito tutti nel 2006 per la sua potenza vocale che le ha consentito di vincere l’edizione inglese di X Factor e di partire alla conquista del resto del mondo. Numerosi i suoi successi di risonanza internazionale che hanno fatto di lei una delle star inglesi più seguite. L’incontro con il marito è avvenuto proprio nel corso di uno dei suoi concerti.

Leona e Dennis si sono conosciuti nel 2010 nel backstage del The Labyrinth Tour: lei sul palco, lui nel corpo di ballo.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.