A settembre una grande festa finale per il Jova Beach Party, i primi dettagli sull’evento conclusivo

Il tour estivo di Jovanotti si chiuderà nell'ultimo giorno di estate, il 21 settembre

7
CONDIVISIONI

Si terrà il 21 settembre l’ultima tappa del Jova Beach Party, una grande festa finale in programma nell’ultimo giorno d’estate. Lo annuncia la pagina Instagram ufficiale dedicata all’evento estivo di Jovanotti che comunica che i dettagli verranno divulgati entro il 5 agosto.

Sconosciuta la città che accoglierà l’ultimo concerto del Jova Beach Party, anche questa da comunicare entro il 5 agosto. Nel post viene altresì chiarito che i biglietti acquistati per la data di Albenga, successivamente annullata, potranno essere utilizzati per accedere alla grande festa in spiega del 21 settembre.

In caso di impossibilità a partecipare all’ultimo evento del Jova Beach Party, i biglietti per la data di Albenga potranno essere rimborsati entro il 30 agosto recandosi presso il punto vendita d’acquisto oppure seguendo le istruzioni ricevute dall’assistenza clienti di TicketOne in caso di acquisto online sul sito.

Il Jova Beach Party è una vera e propria festa lungo le spiagge italiane, da nord a sud. Jovanotti ha intrapreso il Jova Beach Party da Lignano Sabbiadoro lo scorso

Una giornata di musica e divertimento con opening act ad alternarsi sul palco fino all’arrivo di Jovanotti e della sua band, un happening, un’esperienza immersiva nella musica di Jovanotti per una scaletta che varia di serata in serata. L’artista ha infatti comunicato che tra le particolarità di questi live c’è quella di cambiare la scaletta ad ogni concerto affinché ogni esibizione sia diversa da quella precedente e da quella successiva.

In scaletta non mancano i successi dell’artista, i brani che hanno segnato le tappe fondamentali della sua carriera, dagli esordi fino al rilascio dell’EP pubblicato a giugno.

Il Jova Beach Party prosegue per tutto il mese di agosto secondo il calendario che segue prima dell’appuntamento finale del 21 settembre.

3 agosto Lido Di Fermo, Lungomare Fermano
7 agosto Praia A Mare, Dino Beach Area
10 agosto Roccella Jonica, Area Natura Village
13 agosto Policoro,Spiaggia Torre Mozza – Marinagri – Aquarius
17 agosto Vasto, Area Eventi Lungomare
20 agosto Lido degli Estensi, Arenile – Porto Canale
24 agosto Marebbe (Bz) , Cima Plan de Corones (2.275 m)
28 agosto Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia
31 agosto Viareggio, Spiaggia Muraglione

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.