Annunciati i Games With Gold di agosto 2019: ecco i giochi Xbox da scaricare gratis

La selezione di Microsoft include quattro giochi da scaricare gratuitamente su Xbox One e Xbox 360

4
CONDIVISIONI

Finalmente ci siamo, i Games With Gold di agosto 2019 sono stati annunciati in via ufficiale da “mamma” Microsoft. Come impone la tradizione, il colosso di Redmond – grazie al trailer visibile più in basso pubblicato sul blog di Major Neloson – è andato a svelare quali saranno i giochi per Xbox One e Xbox 360 da poter mettere in download il prossimo mese. A patto di essere abbonati al servizio Xbox LIVE Gold, utile anche per giocare in multiplayer online con amici e conoscenti e avere accesso a sconti esclusivi.

In attesa della risposta di Sony con la sua Instant Game Collection riservata agli abbonati al sevizio PlayStation Plus, possiamo allora andare a scoprire quali saranno i titoli selezionati da Microsoft per i suoi Games With Gold di agosto 2019. Per infiammare l’estate, la compagnia ha scelto prima di tutto due videogame per Xbox One, sua console di ultima generazione. Si tratta di Gears 4, ottimo antipasto in vista dell’uscita a settembre del quinto capitolo, che potrà essere messo in downoad gratuito da Xbox Store dal primo al 31 agosto. C’è poi un altro asso per l’ammiraglia americana, vale a dire Forza Motorsport 6, da scaricare senza costi aggiuntivi dal 16 agosto al 15 settembre.

I Games With Gold di agosto 2019 includono pure due giochi per Xbox 360, assolutamente giocabili anche su Xbox One grazie alla retrocompatibilità. Si tratta, in particolare, di Torchlight, disponibile per il download dal primo al 15 agosto, e di Castlevania Lords of Shadow, che gli abbonati potranno scaricare in versione digitale dal 16 al 31 agosto di quest’anno. Ci troviamo di fronte ad un mese decisamente appetibile per i fedelissimi Xbox, con quattro videogame di ottima fattura e di generi diversi, così da accontentare un po’ tutti i palati.

Voi cosa ne pensate dei Games With Gold di agosto 2019? Hanno soddisfatto le vostre aspettative? Fatecelo sapere nella bianca lavagna dei commenti poco più sotto in questo stesso articolo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.