Jovanotti a Viareggio il 30 luglio, Gianni Togni ospite del Jova Beach Party

Il co-autore di Luna sarà ospite del nuovo evento di Jovanotti

704
CONDIVISIONI

Jovanotti a Viareggio il 30 luglio per il primo dei due appuntamenti in programma sulla Spiaggia Muraglione (il secondo è atteso per il 31 agosto).

Gianni Togni sarà ospite del nuovo appuntamento del Jova Beach Party. Lo scrive a Rockol che provvede a darne notizia ai fan di Jovanotti, il quale di recente ha reinterpretato Luna, il successo che Togni ha realizzato con Guido Morra nel 1980.

La stima che lega Jovanotti all’autore del suo nuovo singolo è tale da non fermarsi alla proposta del pezzo come cover in occasione dei 50 anni dello sbarco dell’uomo sulla Luna: l’artista ha voluto Togni in una delle tappe della sua festa itinerante lungo le spiagge italiane e la data che lo vedrà sul palco sarà quella di domani, martedì 30 luglio.

In scaletta non mancherà, dunque, il nuovo singolo di Jovanotti: Luna. L’artista ha cantato il brano in featuring con Fiorello qualche giorno fa nel corso del Jova Beach Party sardo ad Olbia. Domani sera potrebbe essere il turno del featuring con Gianni Togni.

Non mancheranno i singoli più conosciuti del suo percorso ma nessuna informazione certa è possibile rilasciare in merito alla composizione della setlist.
Lo stesso artista ha comunicato che la scaletta cambierà in ogni data: Non ci sarà una scaletta fissa, ogni giornata sarà diversa, saliamo sul palco attacchiamo gli strumenti accendiamo la consolle, partiamo e non ci fermiamo fino a mezzanotte. In riva al mare, con un palco grande e due palchi off, dove nascerà la musica sempre diversa e sempre da ballare e per celebrare il fatto di essere lì insieme vivi come il mare”.
Non mancheranno le nuove canzoni inserite nell’Ep rilasciato appositamente per il nuovo ed innovativo tour di Jovanotti, una festa musicale che dal pomeriggio prosegue fino a notte fonda.

Per il concerto di Viareggio di martedì 30 luglio non sono disponibili ulteriori biglietti in prevendita: l’evento ha fatto registrare il tutto esaurito. Sono ancora in vendita, invece, quelli per la seconda tappa del 31 agosto nella stessa location.

Jova Beach Party
  • Jovanotti, Jova Beach Party
  • Universal Music

Le date:
30 luglio Viareggio, Spiaggia Muraglione
3 agosto Lido Di Fermo, Lungomare Fermano
7 agosto Praia A Mare, Dino Beach Area
10 agosto Roccella Jonica, Area Natura Village
13 agosto Policoro,Spiaggia Torre Mozza – Marinagri – Aquarius
17 agosto Vasto, Area Eventi Lungomare
20 agosto Lido degli Estensi, Arenile – Porto Canale
24 agosto Marebbe (Bz) , Cima Plan de Corones (2.275 m)
28 agosto Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia
31 agosto Viareggio, Spiaggia Muraglione

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.